Immagini

Wedding Ring ebraica

Wedding Ring ebraica

Original picture here

Anelli di nozze ebrei sono una parte importante della cerimonia nuziale che celebra l’unione di due persone per il resto della loro vita. Selezione fedi nuziali che aderiscono a tradizioni ebraiche renderanno il matrimonio perfetto. Dopo tutto, la moglie o marito e moglie, si prevede di portare l’anello di nozze speciale per il resto della loro vita. Ancor più, la legge ebraica definisce l’anello nuziale come parte del matrimonio; i voti o anche un contratto di matrimonio non sono sufficienti a costituire un matrimonio ebraico!

Chiede tradizione ebraica per lo sposo per presentare la sposa con una band metal forate come simbolo della sua promessa di matrimonio con lei. Nel fare ciò, egli deve recitare la formula di matrimonio ebraico in ebraico. Lei deve accettare, ma non è giuridicamente vincolata a pronunciare qualsiasi parola o fare altro che metterlo al dito.

Oggi, gli ebrei liberali in genere scelgono un ruolo più attivo per la sposa alla cerimonia anello. Più comunemente, una cerimonia di doppio anello ha luogo, in cui la sposa ricambia il gesto dello sposo. Lei a volte ripetere la formula del matrimonio come lei lo presenta con un anello, con il genere della formula regolata di conseguenza. Anche se la sposa non recita la formula specifica, il più delle volte non si fa qualche gesto attivo indicando il suo consenso al matrimonio.

La tradizione ebraica vieta l’anello di essere decorato con gemme e pietre. Dovrebbe anche essere solido tutto intorno con niente tagliare tutto il percorso attraverso l’anello. Incisione in o tagliando via per lasciare lettere alzate sulla parte esterna della fede nuziale è popolare e interno incisione delle fedi è permesso. Molte coppie scelgono di ebrei avere inciso una frase o una parola, di solito in ebraico. Il lavoro incisione o rilievo, tuttavia, non deve tagliare completamente attraverso l’anello in qualsiasi punto o non sarà considerato "tutto". La solidità del ring ebraico è un simbolo dell’impegno per il matrimonio, il che rende tutto ed eterna.

A differenza di cerimonie di nozze non ebrei, un solo anello è necessario per soddisfare le leggi matrimonio ebraico. Questo anello deve essere di proprietà dello sposo al momento delle nozze ed è dato alla sposa. Coppie ebrei non ortodossi possono scegliere di avere una "doppio anello" cerimonia. Tuttavia, le coppie ortodossi possono ancora avere due anelli — uno per la sposa e uno per lo sposo — ma solo la sposa avrà un anello posto sulla sua mano durante il matrimonio. Anello di nozze dello sposo ebreo sarebbe stato posto sulla sua mano in un secondo momento, forse durante la prima notte di nozze.

Nella maggior parte delle cerimonie, lo sposo si ripeterà il voto ebraico quando viene dato l’anello di nozze. Il voto di nozze più comune è: "Ecco, tu sei consacrato a me con questo anello, secondo le leggi di Mosè e di Israele."

Molte coppie hanno una frase in ebraico inciso in o indicato in lettere ebraiche sollevate intorno ai loro anelli di nozze. Coppie ebree facilmente trovare anelli di nozze disponibili con frasi come:

1. Io sono del mio diletto, e il mio diletto è per me. (Cantico dei Cantici 6: 3)

Wedding Ring ebraica

Original picture here

2. Confida nel Signore con tutto il cuore. (Proverbi 3: 5)

3. Per ovunque tu vada, andrò. (Ruth 1:16)

4. Quanto a me e alla casa mia, serviremo il Signore. (Giosuè 24:15)

5. Ti ho amato di un amore eterno. (Geremia 31: 3)

Altre coppie ebree selezionare una frase di loro scelta o la creazione di ordine e di anelli di nozze su misura. Le coppie possono scegliere di avere la frase sulla parte esterna del gruppo e può scegliere di avere i loro anelli di nozze inciso all’interno con i loro nomi e la data, o una frase speciale significativo per loro come una coppia. Certo, si potrebbe scegliere di lasciare all’esterno della fede nuziale non marcato e incidere una frase solo all’interno degli anelli.

Wedding Ring ebraica

Original picture here

Wedding Ring ebraica

Original picture here

Wedding Ring ebraica

Original picture here

Comments are closed.