Immagini

Wedding Cakes nere

Wedding Cakes nere

Original picture here

‘Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo… i matrimoni sono pieni di tradizioni! Molte delle tradizioni e dei costumi che seguiamo oggi emersa secoli fa e sono state tramandate di generazione in generazione consecutive, in gran parte perché tendevano a portare con sé la promessa di felicità e fortuna per la coppia appena sposata.

La popolarità di torte nuziali a più livelli è venuto, secondo la leggenda, a seguito di un panettiere’s apprendista alla fine del 18 ° secolo di Londra. Si ritiene che William Rich, un apprendista in collina Ludgate, si innamorò con il suo padrone’s figlia. Quando ha proposto a lei voleva impressionarla con una grande, bellissima torta e la sua ispirazione è venuta dalla vicina guglia di St Bride’s chiesa.

Originariamente il taglio della torta nuziale è stata usata come una conclusione molto preciso per il ricevimento di nozze. È stato originariamente credeva che, per la sposa di avere figli che (con l’aiuto di suo marito), dovrebbe tagliare la prima fetta della torta. Oggi il taglio della torta tende a rappresentare il loro primo compito comune come una coppia sposata, e la distribuzione di torta nuziale agli ospiti riuniti si dice per simboleggiare la coppia’s desiderio di condividere alcune delle loro buona fortuna. Oggi gli ospiti si aspettano un pezzo di torta nuziale, e ora ci sono anche i collezionisti di tutto il mondo che cercano accuratamente conservati pezzi di torte nuziali storici!

Wedding Cakes nere

Original picture here

Un pezzo di William e Kate’s torta è appena all’asta, e dovrebbe recuperare in giro £1.000.

scritto da: The Aspirational Bride — un bel blog matrimonio

Wedding Cakes nere

Original picture here

Wedding Cakes nere

Original picture here

Wedding Cakes nere

Original picture here

Comments are closed.