Immagini

Wallpaper Rutgers University

Wallpaper Rutgers University

Original picture here

Sito: Yurcak Field (Piscataway, N.J.)

Punto: No. 14 Indiana 2, Rutgers 1

Records: IU (4-1-2, 1-1 B1G), Rutgers (3-4, 1-1 B1G)

Prossima Partita UI: Mercoledì 24 settembre — UCF (Bloomington, Ind.), 07:30 ET

Piscataway, N.J. — Un gol per tempo fuori i piedi di Femi Hollinger-Janzen e Tanner Thompson ha dato il suo primo Indiana Big Ten vittoria della stagione in un 2-1 a Rutgers Sabato sera al Yurcak campo.

Questa sera ha segnato il primo incontro tra i due programmi come nemici conferenze, con i Cavalieri Scarlet (3-4, 1-1 B1G) iniziare la loro prima stagione nella Big Ten.

Che il calcio d’angolo porterebbe a un Indiana vantaggio per 1-0 al 21 ‘come Hollinger-Janzen raccolse la palla vagante in scatola per il suo secondo gol stagionale. Con Thompson mandando la palla in, è rimbalzato in giro per la zona di sei yard prima di Femi ha un piede su di esso e ha colpito un colpo basso nella parte posteriore della rete.

Rutgers legato le cose al 40 ‘quando Niel Guzman scivolare la casa palla sul primo palo dopo un colpo iniziale da Jason Wright è stato bloccato.

Indiana ha visto il suo dominio nel tiro conteggio diminuiscono di 11-7 per il primo semestre, ma sette di sguardi di UI sono stati sul telaio rispetto a solo uno per i Cavalieri Scarlet.

Primo colpo The Hoosiers ‘del secondo tempo è venuto al 59’, quando un tiro da Hollinger-Janzen fuori un calcio di punizione Thompson era di poco a lato. Calcio di Thompson arricciata in un rimbalzare di Femi, che ha preso un grandangolo da circa due yarde come Greczek era fuori posizione.

Wallpaper Rutgers University

Original picture here

Thompson è venuto attraverso con il suo primo gol della stagione e quello che sarebbe stato il vincitore del gioco al 65 ‘a mettere in su Indiana 2-1. Thompson ha preso la palla centralmente circa 25 yarde fuori e strappato un drive linea sul suo quinto colpo della notte.

Al 63 ‘Billy McConnell giocato una palla perfetta in Thompson, infilando la difesa di Rutgers. Thompson ha preso il colpo sul suo corpo, l’invio di larghezza sinistra.

La prima parata della serata per Colin Webb è stato un grande come lui colomba alla sua destra a pugno via un calcio di punizione di curling da Erik Sa al 70 ° minuto. Webb finito con due parate, mentre raccogliendo la sua quarta vittoria della stagione.

Indiana finito con un vantaggio di 17-12 colpo, mettendo nove su telaio rispetto a due per i Cavalieri Scarlet. Thompson ha aperto la strada con sei sguardi, quattro dei quali erano in porta.

The Hoosiers tornare a casa per un tratto di tre partite, a cominciare dai Cavalieri UCF dorate su Mercoledì 24 settembre alle 7:30 pm ET.

Media Contact: Melanie Schneider (ms48@indiana.edu)

Wallpaper Rutgers University

Original picture here

Wallpaper Rutgers University

Original picture here

Comments are closed.