Immagini

Wallpaper Kate Hudson

Wallpaper Kate Hudson

Original picture here

"Avevo pensato spesso di quanto mi piacerebbe incontrarlo [Steven Spielberg] perché lo ammiro tanto. Ma quando mi sono reso conto che in realtà sarebbe successo, ho pensato, ‘Che cosa posso dire a lui che non ha

E.T. Legame

Infanzia e famiglia:

Kathleen Sue Chiodo, poi popolarmente conosciuta come Kate Capshaw, è nato il 3 novembre 1953 ed è la figlia di un padre operaio compagnia aerea e di una madre agente di estetista / viaggio. A Fort Worth, Texas nativo, Capshaw conseguito la laurea in Storia e Pedagogia Speciale presso l’Università del Missouri, dove era il membro della confraternita Alpha Delta Pi. Ha anche viaggiato nel sud della Francia per studiare francese presso l’Istituto Francese.

Capshaw prima sposato e direttore marketing poi divorziato Robert Capshaw. Dal matrimonio avevano una figlia Jessica Capshaw (nato nel 1976), che è anche attrice e recitato con la madre in Le locuste (1997). Il suo matrimonio con il regista distinto, produttore e scrittore Steven Spielberg (ET Jurassic Park, Salvate il soldato Ryan, ecc) ha avuto luogo il 12 ottobre 1991. Con Spielberg, Capshaw ha tre figlie, Sasha Spielberg (nato giugno 1990), Partita d’azzardo Allyn Spielberg ( nato 1 Dicembre 1996), e Mikeala George Spielberg (adottato, nato 28 febbraio 1996), e tre figli, Max Spielberg (figlio di Spielberg con l’attrice Amy Irving, nato giugno 1985), Theo Spielberg (afro-americano, ha adottato, nato 1988), e Sawyer Spielberg (nato 10 marzo 1992).

Capshaw nel tempio maledetto

Carriera:

"Sarei un po ‘preoccupato che non avrebbero capito. non è le due donne si baciano che mi avrebbe preoccuparsi, sarebbe la parte mummia nudo." Kate Capshaw.

In attesa tabelle durante la sua adolescenza, Kate Capshaw è stato anche un insegnante per lezioni di educazione speciale prima della sua navetta a New York per perseguire la sua carriera di attrice. Nel 1981, ha beccato il suo primo ruolo di Jinx Avery McCoy nella soap Ai confini della notte.

Wallpaper Kate Hudson

Original picture here

Anche un modello per spot pubblicitari, Capshaw apparsa nel suo primo film nel 1982, raffigurante il personaggio di casalinga liberale Katherine in un po ‘di sesso. Ha seguito con il 1984 il dramma-commedia, di Armyan Bernstein Windy City, in cui è stata lanciata come Emily Reubens. Era il 1984 che il suo è diventato anno luminare. Insieme con il suo lavoro di attrice nel film Dreamscape e miglior difesa, Capshaw ha vinto il ruolo di protagonista femminile di Willie Scott nell’epica Indiana Jones di Steven Spielberg e il tempio maledetto, costarring il talento Harrison Ford.

Nel corso dei prossimi anni, ha giocato un ruolo mediocri in film come Black Rain (1989), L’amore al Cowboys Grande (1990), I miei eroi sono sempre stati (1991) e nella serie TV parodia Black Tie Affair (1993). Tuttavia, è stata elogiata per giocare ruoli nel colpo Gli anni dei ricordi (1995), Le locuste (1997, ha recitato con la figlia Jessica), e La lettera d’amore (1999, con Ellen DeGeneres).

Precedentemente apparire in TV film come bambini scomparsi: storia di una madre (1982), la sua vita segreta (1987), e il duca di Showtime di Groove (1996), Capshaw tornò al tubo protagonista nella mini-serie A Girl Thing (2001 ) e in film tv Due Oriente (2002).

"Nel momento in cui qualcuno dice ‘questo è molto rischioso’ è il momento in cui diventa interessante per me." Kate Capshaw.

Wallpaper Kate Hudson

Original picture here

Wallpaper Kate Hudson

Original picture here

Wallpaper Kate Hudson

Original picture here

Comments are closed.