Immagini

Wallpaper gratis Sunflower

Wallpaper gratis Sunflower

Original picture here

Indietro Pausa Avanti Riprendi

Per sostenere i nostri sforzi si prega di visitare il nostro negozio (libri, abbonamento rivista, tè).

Il girasole selvaggio è il cugino non coltivato del girasole e ha petali raggi vistosi che attirano uccelli e farfalle. È interessante notare che le foglie sono fototropico; si rivolgono a seguire il sole aumentando così la quantità di luce e conduce ad un aumento della fotosintesi. Questo adattamento si è verificato perché fonte primaria del girasole di alimentazione è di condurre la fotosintesi. Il girasole selvatico è considerata una pianta infestante nociva in molti settori in tutto il Canada e in diversi stati americani. Girasoli selvatici sono nativi del Nord America e sono stati naturalizzati in Europa nel XVI secolo.

Campi della Nutrizione ha benefici medicinali e contenuto di vitamine / minerali di girasole (clicca qui).

— fai clic per riprodurre video —

Caratteristiche particolari: Girasoli Wild sono, pelosi, frondoso, in rapida crescita piante annuali grossolani che in genere crescono fino a un’altezza di 1 a 1,5 metri di altezza e hanno steli verticali rigidi. La specie è considerata una pianta erbacce perché è comunemente visto che crescono lungo le strade, recinzioni, campi e in aree dei rifiuti. I fiori assomigliare alla margherita e hanno un disco centrale di cimette che hanno fiori del raggio giallo che li circondano.

Foglie: Foglie di girasole selvatici hanno un ruvido, struttura graffiante e sono lancia-ovali, a forma di uovo, o a forma di cuore, e può misurare fino a 30 cm di lunghezza. Le foglie sono di annunci alternato sia le foglie e steli avere peli corso. La superficie superiore delle foglie è verde opaco e coperto con brevi peli rigidi, dando una sensazione simile a carta vetrata. I piccioli sono verde chiaro al rossastro verde, e coperto di peli corti rigidi; la superficie superiore di ogni picciolo è canalizzata.

Wallpaper gratis Sunflower

Original picture here

Altezza: Girasoli Wild crescere fino a un’altezza media compresa tra uno e due metri.

Habitat: Il girasole habitat naturale è in primo luogo le praterie e secche, aree aperte. Cresce ai bordi delle strade, nei campi, lungo lava del deserto, e nelle zone erbose. Cresce meglio in zone soleggiate, umide o disturbati. Il girasole selvatico è tollerante di alte e basse temperature, anche se più tolleranti alle basse temperature con la gamma di temperatura ottimale di essere tra i 21 ei 26 gradi Celsius. Prospera in terreno alcalino ed è un po ‘resistente alla siccità.

Parti commestibili: I semi sono i tipici semi di girasole commestibili, ma i semi di girasole selvatici sono molto piccole, a differenza delle varietà coltivate utilizzate per la produzione di sementi commerciali. Essi possono essere consumati crudi o cotti. (I semi maturano da set-ott.) Ricco di grassi, il seme può essere macinato in polvere e mescolato con farine di cereali per fare il pane nutriente. I semi possono essere utilizzati per Spouting e mangiati appena spuntano. I giovani boccioli di fiori possono essere cotte a vapore e serviti come carciofi. I piccioli fogliari possono essere bollite e mescolati con altre verdure. Petali di fiori, foglie e radici possono essere utilizzati per fare il tè.

Piante simili: topinambur.

Wallpaper gratis Sunflower

Original picture here

Wallpaper gratis Sunflower

Original picture here

Wallpaper gratis Sunflower

Original picture here

Comments are closed.