Immagini

Urban Outfitters abito da sposa

Urban Outfitters abito da sposa

Original picture here

Chicago negozio è secondo concetto BHLDN per aprire

Elizabeth Cooksey lavora per impostare la nuova sposa e l’evento negozio vestito BHLDN nella Gold Coast. (Brian Cassella, Chicago Tribune)

L’amore non può sempre vincere tutto, ma può certo aiutare. Soprattutto se sei turbato retailerUrban Outfitters Inc.

Mentre genitore urbana si è impigliato nella gestione shake-up, sconfitte di moda e ribassi inventario inaspettati per mesi, il suo ultimo retail concept è stata vincente rave. BHLDN, ​​che ha colpito il suo primo anniversario a San Valentino, sta mettendo un giro di lusso, pantaloni a vita bassa sullo shopping per abiti da sposa e abiti da festa non convenzionali.

"Quello che abbiamo visto è stato un mercato limitato," ha detto Kristin Norris, direttore creativo di Anthropologie e la forza creativa dietro il concetto BHLDN. "Abbiamo visto un sacco di spazio per i vestiti che non erano l’abito da principessa, magari con dettagli e abbellimenti che sono meno atteso. Forse la sposa non ha voluto prendere il vestito nove mesi prima del tempo."

Urban Outfitters e Anthropologie insieme costituivano la maggior parte della società di $ 2,5 miliardi di fatturato per l’anno fiscale conclusosi il 31 gennaio urbana, con 197 negozi, ha generato $ 1150000000 fatturato. Anthropologie, con 168 negozi, ha avuto $ 1040000000. Entrambe le divisioni sono vendite da loro siti web e cataloghi.

Eppure, se BHLDN è un successo — l’azienda ha detto che le vendite iniziali superato le loro aspettative — il concetto potrebbe fornire una spinta di fiducia alla società che ha inciampato nel tentativo di venire con la prossima catena di blockbuster.

Linea Free People Urban, che è anche un commercio all’ingrosso, ha avuto più successo. Urbano ha aperto il suo primo negozio indipendente Free People nel 1984. opera 62 Free People negozi e ha in programma di lanciare ben 200.

L’idea alla base l’esperienza di acquisto BHLDN è quello di cancellare l’intimidazione che spesso può accompagnare lo shopping per un abito da sposa, ha detto Elizabeth Cooksey, direttore di negozi.

A differenza di saloni da sposa, dove un commesso di dimensioni fino la sposa, scompare in una stanza stock e tira fuori abiti lei pensa che la sposa sarà come, BHLDN mantiene i suoi abiti da sposa sulle griglie in modo gli acquirenti possono navigare da soli. E una camera è dedicata a una dozzina di manichini vestiti con abiti da sposa e poste come se ad un partito, che consente ai consumatori di camminare in mezzo a loro.

In un cenno alla nostalgia e modernità, addetti alle vendite sono vestiti in uniformi grige negoziante scamiciati, mentre gli spogliatoi sovradimensionato tout docking station per iPod che permettono la festa nuziale di ascoltare le loro selezioni musicali come fanno i loro acquisti.

Comments are closed.