Immagini

Sfondo in acciaio

Sfondo in acciaio

Original picture here

L’edizione acciaio inossidabile della Sony SmartWatch 3 è esattamente che — il rivestimento di gomma è stato sostituito con un involucro di metallo lucido. Al suo interno non c’è alcuna differenza, e l’unico cambiamento evidente per gli utenti al di fuori degli sguardi è il grado di protezione IP. Il telaio in acciaio inossidabile prende il SmartWatch 3 da una valutazione IP68 fino a un rating IP58, il che significa che l’orologio è leggermente più probabilità di ottenere la polvere al suo interno. La resistenza all’acqua fino a un metro è ancora in vigore, e l’orologio carica ancora attraverso una porta microUSB costruito alla carcassa.

Se acciaio inossidabile non fa per te, il SmartWatch 3 titolare agirà come un guscio di ricambio per il rivestimento in gomma esistente e consente di collegare qualsiasi cinturino dell’orologio 24 millimetri verso l’esterno. Questo rende ovviamente il nucleo guardare un po ‘più alto in alto e in basso per accogliere i perni per la vostra cinghia di scelta, ma questo è un piccolo prezzo da pagare per la possibilità di aggiungere un tocco personale.

Sfondo in acciaio

Original picture here

Sony prevede di lanciare la variante in acciaio inossidabile del SmartWatch 3 nel mese di febbraio, con l’accessorio titolare seguito poco dietro. Prezzi non è stato reso disponibile per entrambi i prodotti appena ancora, quindi, se siete alla ricerca sia per una SmartWatch classier 3 o solo un modo per aggiungere la tua cinghia, tenete gli occhi aperti.

Comments are closed.