Immagini

Sfondi Scontornabile

Sfondi Scontornabile

Original picture here

HTG spiega: Fa Wallpaper Pianura nero Salva batteria su dispositivi mobili?

In un mondo dove si può avere scene 3D rendering in tempo reale come sfondo dello smartphone, semplici sfondi neri non sono l’opzione più accattivante. Tuttavia, essi possono offrire miglioramenti durata della batteria oltre sfondi colorati su alcuni schermi.

Pianura sfondi neri possono anche rendere il testo più facile da leggere, aiutando le icone spiccano. Non saranno persi nel miscuglio di colori — e animati pesce, se si sta utilizzando una carta da parati dal vivo.

Will It risparmiare la batteria?

Sulla maggior parte dei monitor, come ad esempio lo schermo del computer probabilmente stai leggendo questo articolo su, utilizzando uno sfondo nero che non salverà nessuna vita della batteria. Non importa di che colore è un pixel — che si tratti di nero o bianco accecante scuro — c’è una retroilluminazione sul retro dello schermo e sta costantemente l’output di luce. I pixel neri bloccano più della retroilluminazione, ma è ancora dietro il pixel nero, usando il potere.

Tuttavia, questo non si applica se si sta utilizzando un dispositivo mobile con un AMOLED (noto anche come Super AMOLED o OLED) display. Schermi OLED non hanno una retroilluminazione solido. Ogni pixel su uno schermo OLED è un «diodo emettitore di luce organica» che produce luce propria. Quando il pixel è nero, non produce alcuna luce. Quando il pixel è bianco, è la produzione di luce.

In altre parole, se si utilizza uno sfondo nero su un display AMOLED, lo schermo produrrà meno luce. Ciò contribuirà a ridurre il consumo della batteria, stringendo più la durata della batteria del vostro dispositivo.

Ci sono molti dispositivi con display AMOLED là fuori, tra cui il popolare Samsung Galaxy S3. Il Nokia Lumia 900 ha un display AMOLED, anche se il Lumia 920 ha un display LCD IPS. Per verificare il tipo di visualizzare il vostro smartphone o tablet è, esaminare le sue specifiche o eseguire una ricerca su Google.

L’impostazione di una carta da parati tinta unita nero su Android

Per impostare uno sfondo nero pianura su Android, aprire la pagina nel browser e toccare qui per visualizzare l’immagine di sfondo normale-nero. Premere a lungo l’immagine e toccare Salva immagine per salvare sul tuo dispositivo.

Lungo-stampa sulla schermata iniziale e toccare Galleria per selezionare una carta da parati dal dispositivo. Se si utilizza una versione precedente di Android o un’interfaccia produttore fornito, potrebbe essere necessario toccare Sfondo dopo lungo premuto la schermata iniziale.

Toccare la cartella di download nella galleria, selezionare la pianura sfondo nero, e confermare l’operazione.

Sfondi Scontornabile

Original picture here

Ricorda: Impostazione di una carta da parati nero tinta unita migliorerà solo la vita della batteria di Android se ha un display OLED. Tuttavia, abbiamo anche avuto alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a massimizzare la durata della batteria di qualsiasi dispositivo Android. Non utilizzare un task killer. però.

L’impostazione di una carta da parati tinta unita nero su iOS

Per impostare uno sfondo nero pianura su iOS, aprire questa pagina in Safari e toccare qui per visualizzare l’immagine di sfondo normale-nero. Premere a lungo la carta da parati e salvarlo sul dispositivo.

Tornare alla schermata principale, toccare l’icona Impostazioni, selezionare Luminosità & Carta da parati.

Cercare per un nuovo sfondo e selezionare il Rullino fotografico — vedrete l’immagine in bianco si è salvato. Selezionarlo come sfondo.

Impostazione di una carta da parati nero pianura non migliorerà la durata della batteria sul vostro iPhone, iPad o iPod Touch. Non preoccupatevi, però — abbiamo alcuni suggerimenti per migliorare la durata della batteria del vostro dispositivo iOS.

Sfondi Scontornabile

Original picture here

Sfondi Scontornabile

Original picture here

Sfondi Scontornabile

Original picture here

Comments are closed.