Immagini

Sfondi di aerei NREMT

Sfondi di aerei NREMT

Original picture here

Personale

Capo della polizia Joe Siccità

Capo Joe siccità ha iniziato la sua carriera nelle forze dell’ordine nel 1981 con l’US Army Military Police Corps, raggiungendo il grado di sergente. La sua specialità principale durante i suoi nove anni di servizio è stato come un esplosivo Handler Detector Dog. Su separazione dal Esercito, ha servito come un ufficiale di polizia a tempo parziale con la Valle Dipartimento di polizia della roccia (RVCPD) prima di essere assunto come vice dell’ufficio dello sceriffo della Contea di Ogle. Ha servito Ogle County come deputato, detective, SWAT membro del team, e K-9 gestore per tre anni prima di essere assunto come un ufficiale di polizia a tempo pieno con RVCPD. Nel luglio 1996, è stato nominato alla carica di capo della polizia presso il Dipartimento di polizia Rock Valley. Egli continua a servire in questa posizione.

Capo Siccità detiene certificazioni istruttore di armi da fuoco, le tattiche difensive, auto-difesa e di risposta rapida per Shooter attiva. Lui è orgoglioso di servire la comunità CVR, e soprattutto gode di rispondere alle esigenze di e interagire con gli studenti, docenti, personale e visitatori di Rock Valley College.

Il sergente Tom Coe

Il sergente Coe è stato coinvolto in applicazione della legge per oltre 34 anni. Lui è un veterano del Corpo dei Marines degli Stati Uniti dove è stato un ufficiale di polizia militare e fu reclutato sul Ambasciata Duty. Fu assegnato all’Ambasciata a Praga in Cecoslovacchia per oltre 15 mesi e Bruxelles in Belgio per 13 mesi con servizio temporaneo presso le Ambasciate a Bonn in Germania, Den Hague Olanda, Vienna in Austria. Ha frequentato l’università a Craven Community College in North Carolina e Rock Valley College.

Si ritirò dal dipartimento di polizia di Rockford dopo 28 anni di servizio. Mentre con la Polizia Rockford servì come Patrol Officer Campo Formazione Ufficiale, Patrol sergente, e come un tenente a capo di circa 50 ufficiali e le autorità di vigilanza. Era un ufficiale SWAT per otto anni, servito come istruttore di armi da fuoco, e come supervisore responsabile della "notte copertura turno" (ore di alta criminalità). Ha anche lavorato otto anni alla guida del gruppo di Polizia di biciclette, così come l’unità K-9 e ha trascorso un anno a capo dell’unità di polizia di prossimità.

Il sergente Rick Jenks

Sfondi di aerei NREMT

Original picture here

Sgt. Jenks è responsabile del coordinamento Emergency Preparedness per Rock Valley College, statali e federali di conformità, sistemi di sicurezza, e prevenzione della criminalità. Egli lavora a stretto contatto con altre agenzie e organizzazioni della zona di sviluppo di piani in caso di emergenza a RVC o nelle comunità circostanti. Egli è certificato con la FEMA in incidenti Command Systems (ICS) e sistemi di gestione degli incidenti nazionali (NIMS).

Nel suo tempo libero, Sgt. Jenks ama passare il tempo con la sua famiglia. Gli piace anche passare il tempo sulla sua barca ed è un pescatore avido.

  Sergente John Hoshaw

I suoi hobby sono gli sport all’aria aperta, caccia, pesca e tiro a segno. Come un istruttore di armi da fuoco Maestro polizia, ha avuto la possibilità, a studiare in una serie di accademie di tiratore tra cui la University of Illinois PTI, Gunsite accademia, Smith and Wesson Accademia, e Sigarms Academy. E ‘un tiratore appassionato la concorrenza, e ha girato in un certo numero di fucile, pistola e fucile discipline a livello locale, statale e nazionale.

Sfondi di aerei NREMT

Original picture here

Sfondi di aerei NREMT

Original picture here

Comments are closed.