Immagini

Quanto costano i fiori di nozze

Quanto costano i fiori di nozze

Original picture here

Il post di oggi è parte di una serie di quattro sulla pianificazione di un viaggio in Scozia. Assicurati di aver letto Parte 1. Parte 2. Parte 3 e prima di tuffarsi in qui. Se vuoi aiuto personalizzato del vostro viaggio, si prega di dare un’occhiata al mio Scozia servizio trip-pianificazione.

Se avete seguito questa serie, hai una buona idea di dove si vuole andare in Scozia, quando si sta andando, e quanto tempo si vuole spendere. Questo quarto pezzo — quanto il viaggio costerà — è spesso la chiave di volta in questi piani.

Sto solo andando a mettere le carte sul tavolo ora: il Regno Unito non è la destinazione più conveniente. La sterlina è una delle valute più importanti al mondo, il che significa che i vostri dollari e centesimi dovranno alcuni amici per compensare la differenza dei costi (al momento della scrittura, $ 1 = £ 0,62).

Ma questa non è una scusa a digrignare i denti, maledire il cielo, e rottami i vostri piani. Il costo aggiuntivo sarà rimborsato in pieno con una serie di ricordi tutta la vita. Purtroppo, i ricordi non pagano il mutuo, così nelle seguenti sezioni I forniranno una panoramica dei costi e alcuni consigli pratici per aiutare a ridurre loro.

Prima di passare, c’è una molto importante risparmio di denaro concetto è necessario capire.

Quanto costano i fiori di nozze

Original picture here

Imposta sul valore aggiunto (IVA)

La maggior parte delle merci vendute nel Regno Unito hanno un imposta sul valore aggiunto rotolato in loro prezzo al dettaglio, il che equivale a un ulteriore 20% mark up. Per i visitatori stranieri, questo può rendere il costo della vita sembra notevolmente più costosi. La buona notizia è che gli stranieri possono recuperare l’IVA sulle merci che prendono con loro quando lasciano il Regno Unito. Se hai visitato il Regno Unito, forse vi ricordate le carte IVA che distribuiscono sui voli. La cattiva notizia è che il vostro recupero dell’IVA richiede un po ‘di tenuta di registri e la pazienza; tratti mi mancava nei miei precedenti viaggi nel Regno Unito.

Non sono un esperto di imposta, quindi vi consiglio di leggere attraverso il Revenue di Sua Maestà & Informazioni doganali per l’esatta procedura da seguire. Se siete in visita di lavoro è possibile recuperare l’IVA su ancora di più le spese, come le strutture ricettive e le spese di viaggio. Scozia è un posto per essere attenti ai costi, e l’IVA recupero è solo un modo per recuperare qualche soldo serio.

Quanto costano i fiori di nozze

Original picture here

Quanto costano i fiori di nozze

Original picture here

Comments are closed.