Immagini

Picking colori di nozze

Picking colori di nozze

Original picture here

Colori di nozze Idee: Consigli per scegliere i colori di nozze e matrimoni Trovare combinazioni di colori

Hai bisogno di colori di nozze idee? Avete già deciso in quale periodo dell’anno si sta andando ad essere sposati?&# xA0; Incerto che sposa colore combinazioni funzionerà?&# xA0;

Una volta che sai quale stagione ti sposi e avere un’idea di ciò che il vostro stile e il tema saranno, scegliere i colori di nozze non è troppo difficile. Il modo più semplice per iniziare a raccogliere i colori di nozze è quello di digitare la stagione — primavera, estate, autunno o inverno.

Colori estivi sono più intensi o brillante (ma non infantile) di colori di nozze primavera. Colori di nozze estive idee sarebbero bianco, giallo e corallo, o crema, giallo dorato e rosa.

Autunno colori di nozze &# xA0; sono profondi, toni ricchi.

Un pò&# xA0; cadere matrimonio &# xA0; colori: oro idee (non metallici o metallici), vino, e verde foresta, o crema, un oro profondo, marrone e rosso o vino. Toni autunnali sono più in sordina, non intenso o "puro" a colori (si pensi ai colori dei fiori mamma)

Il tuo colore Venue

Picking colori di nozze

Original picture here

Una delle considerazioni più importanti quando alla ricerca di colori di nozze idee è yourwedding locale. Se ne avete uno in mente, scattare foto e chiave fuori il colore principale. Ad esempio, se il locale ha cacciatore pareti verdi e il vostro matrimonio colori sono bianco e rosso, le vostre combinazioni di colori di nozze avranno automaticamente un look natalizio.

Matrimonio a colori Combinazioni Made Easy

Il modo più semplice per trovare i colori di nozze idee è quello di prendere spunto da esperti del colore ben pagati che hanno già fatto il lavoro per voi. Vai al tuo negozio di vernici locale e raccogliere numerose tavolozze di interior design di colori che rivolgo a voi (non i campioni di diverse sfumature dello stesso colore, tavolozze di colori diversi che lavorano insieme). Portarli a casa e poi scegliere 1-3 colori dalla tavolozza e li i colori di nozze fare.

Ricordate, un colore neutro (come il bianco, il nero o avorio) sarà dominante quando si decorare i vostri luoghi di nozze, poi una seconda ombra (di solito i vostri colori damigella d’onore e colori floreali dominanti). Troppi colori tutti giocano un ruolo ugualmente dominanti nel vostro schema di colori di nozze non starà bene.

Picking colori di nozze

Original picture here

Picking colori di nozze

Original picture here

Picking colori di nozze

Original picture here

Comments are closed.