Immagini

PADRE E FIGLIA Wedding Songs

PADRE E FIGLIA Wedding Songs

Original picture here

Rapporti + Condivisione = Joy

s (1)

Io sto alla lavello della cucina, una sera all’inizio del crepuscolo con il rubinetto in esecuzione. Tutti gli altri sono in salotto a guardare la TV o giocare con i loro giocattoli, così ho furtivamente fatto la mia strada verso la cucina buia con un unico obiettivo in mente: per assaporare un ultimo tartufo al cioccolato, uno che ho messo di nuovo nell’armadio prima, quando i lotti di piccole mani stavano scavando in giro nella scatola, in ultima analisi, li finire.

Ho imparato questo trucco dal mio parrucchiere. Una volta quando è stata clipping via i miei capelli, lei disse: «Non hai voluto godere davvero qualcosa di buono, un po ‘di sorpresa, senza dover condividere?» Lei continuò a elaborare circa come ha goduto di un delizioso pezzo di cioccolato mentre in piedi al lavandino della cucina, acqua corrente per coprire il suono dei wrapper che sbattono e labbra smacking.

PADRE E FIGLIA Wedding Songs

Original picture here

Maestro sufi Inayat Khan (1882-1927) ha detto: «Una persona che, da soli, ha visto qualcosa di bello, che ha sentito qualcosa di armonioso, che ha assaggiato qualcosa di delizioso, che ha annusato qualcosa di fragrante, potrebbe aver goduto, ma non del tutto . La gioia è completa nel condividere la propria gioia con gli altri. Per quello egoista che si diverte e non si cura per gli altri, se gode cose della terra o di cose del cielo, il suo godimento non è completa. «

Il mio godimento del tartufo non era completa mentre stavo in cucina, quella notte, acqua corrente. Più tardi ho pensato a questo versetto da Ebrei 13:16: «E non dimenticate di fare il bene e di condividere con gli altri, di tali sacrifici Dio si compiace» (NIV ). Anche se alcuni potrebbero visualizzare questo versetto legalisticamente, come se dare qualcosa era gradito a Dio, in realtà, il piacere di Dio viene da noi rendersi conto che la vera gioia viene dalla condivisione e dalla relazione (che nella mia mente sono termini quasi intercambiabili).

Relazione è ciò che il Padre, il Figlio e lo Spirito sono tutti circa, ed è il loro desiderio di condividere con noi. A volte si impara nel modo più duro, come ho fatto io in cucina affondare quella notte, ma prima o poi, ci rendiamo conto che il nostro cammino verso la gioia viene da condividere nelle relazioni.

PADRE E FIGLIA Wedding Songs

Original picture here

PADRE E FIGLIA Wedding Songs

Original picture here

PADRE E FIGLIA Wedding Songs

Original picture here

Comments are closed.