Immagini

Locker Wallpaper magnetica

Locker Wallpaper magnetica

Original picture here

Siete pronti a conoscere la mia avventura in verniciatura dei metalli? Settle, questo è lunga!

Io strofinai e pulito questo cattivo ragazzo davvero bene a sbarazzarsi di tutte le sporcizia, ragnatele e ragni — che schifo! Poi ho dato un leggera carteggiatura e innescato con il mio fondo preferito.

Ero fuori ad un grande inizio, ma, questo è dove il progetto è iniziato ad andare acida e l’avventura è iniziata. Originariamente volevo utilizzare lo stesso Benjamin Moore Ribes Rosso che avevo usato nella stanza di mio figlio. Si tratta di un profondo bel rosso con un pizzico di nero. Tuttavia, quando sono andato al negozio di vernici di acquistarlo, la macchina della vernice Benjamin Moore era rotto. Booo! Per fortuna, il ragazzo vernice aveva una soluzione — provate il loro marchio di vernice realizzata appositamente per il metallo. Avevano un rosso che era simile in colore sul campione di vernice e il prezzo era giusto, così sono andato per esso. GRANDE ERRORE! Quando ho iniziato a applicare la vernice stava andando avanti così acquerello e sembrava più di corallo di colore di rosso corposo. Altamente dubitato figlio del mio amico apprezzerebbe un armadietto di colore corallo nei suoi sport stanza a tema. Quindi, tornando al negozio di vernici sono andato. Mi è stato assicurato il colore è stato mescolato correttamente, che stavo applicando correttamente (io ho usato il rullo hanno consigliato), e che il primer che ho usato non avrei causato problemi, ma in buona fede mi hanno dato un altro può gratuitamente . Ero molto riconoscenti della loro offerta e di servizio al cliente, così mi dispiacerebbe nomi, ma il secondo barattolo di vernice stava applicando esattamente nello stesso modo. A questo punto ero frustrato, così ho deciso di andare via dal progetto per un po ‘.

Nel frattempo, ho spray dipinto la mia casella di posta e quando la pittura la bandiera per il progetto la lampadina andato via! Rust-Oleum Regal Red — è stato il colore perfetto per l’armadio! Naturalmente Rust-Oleum reso il colore perfetto — perché non ci ho pensato di Rust-Oleum, in primo luogo.

Così, sono andato indietro e ha dato l’armadio una volta sopra con il mio fidato nero & Decker mouse Particolare Sander per cercare di sbarazzarsi della pittura ad acquerello e le asperità del rullo. E poi ho avuto modo di verniciatura a spruzzo — molto più facile e più pulito bello! (Lezione: NON USARE UN RULLO sul metallo meno che non vogliate un tipo buccia d’arancia di finitura levigatura contribuito a migliorare la texture irregolare, ma non del tutto.)

Ho usato di Rust-Oleum Impugnatura ergonomica per la prima volta su questo progetto e devo dire che è un MUST per i futuri progetti di verniciatura a spruzzo. Si fa un mondo di differenza e rende il lavoro molto più facile.

Locker Wallpaper magnetica

Original picture here

(Una parola di cautela però:!. L’eccessiva spruzzo con questa particolare vernice è male non so se è il colore o cosa, ma tutto in un raggio di otto piedi intorno l’armadio è ormai rosso ho usato un telo e un sacco di plastica, ma non era ancora abbastanza.)

Dopo ho dato l’armadio un buon numero di mani, sono passato ai dettagli. Ho voluto allineare la parte posteriore del gavone con una carta da parati a righe di baseball, ma era troppo costoso. Così, ho fatto il mio utilizzando carta contatto bianca e pennarelli. Ho semplicemente segnato al largo delle linee con una matita e poi collegato il mio marcature con i marcatori e un bastone di cantiere.

A un certo punto ho lasciato cadere accidentalmente il marcatore, che ha lasciato una grande macchia di inchiostro, ma ho solo usato una penna di candeggina per bucato destinati a candeggina con attenzione via. È ancora possibile vedere il segno se si guarda davvero vicino, ma è molto meglio di quanto non fosse prima. Una cosa che mi sento di raccomandare, se si decide di fare il tuo sfondo utilizzando marcatori è di non sollevare la penna se si può farne a meno. Potete vedere dove le mie linee sono incontrati e non è molto carina. Ho finito per tagliare la carta di contatto in due pezzi per rimuovere questa parte, ma cercando di abbinare le cuciture quando venne il momento di attaccare al armadietto è stato molto tempo e sarebbe sicuramente un aspetto migliore se fosse un pezzo unico. Un’altra lezione appresa!

Comments are closed.