Immagini

Kate Middleton Wedding Tiara

Kate Middleton Wedding Tiara

Original picture here

A seguito di s Smetti Segui s s

C’è qualcosa di un diadema che stimola l’immaginazione e evoca il romanticismo di assistere ad un incontro punto di riferimento con royalty free, nobiltà e capi di stato. Poi, naturalmente, c’è la sua associazione con grandi matrimoni. Mentre frequentava l’asta di gioielli di Elizabeth Taylor a Christie di New York, ho visto i reporter donne a muso duro senza fiato collettivamente quando il diamante diadema Mike Todd è stato posto sul blocco.

Vecchie e nuove regole

Quando e come indossare una tiara è cambiato con i tempi. Ma in passato, chi voleva indossare uno doveva aderire a una rigorosa, anche prepotente, protocollo.

«E ‘stato l’evento e non lo status di chi lo indossa che segnala se diademi saranno indossati.» Afferma Geoffrey Munn, che è probabilmente l’esperto definitivo su diademi. Infatti ha scritto il libro: Diademi — Una storia di Splendore . «In passato, abito da sera pieno (cravatta bianca e medaglie) era la pistola di partenza per diademi. Tuttavia, anche nel 1900 la gente aveva bisogno la rassicurazione fornita su invito, ‘Tiaras saranno sciupato,’ è stato mostrato in basso a sinistra del bando. Il protocollo rigoroso proscritto diademi per le ragazze e le donne non sposate. Inoltre sono stati proscritti in luoghi pubblici di intrattenimento, come alberghi e sale da ballo assunti. «

Munn, amministratore delegato di Wartski. un antico concessionaria di Londra con una «garanzia reale di appuntamento» alla regina Elisabetta II e il principe Carlo, che significa che è una delle poche aziende in Inghilterra autorizzata a fornire beni e servizi alla famiglia reale, ha detto diademi una volta erano intese come un modo per significare un maggiore età.

«Quasi tutte le forme tiara disporre di fonti neoclassiche e di conseguenza alcune sfumature pagane», dice.

Diademi non devono essere confusi con corone, che sono generalmente più pesanti, più elaborato e formano un cerchio completo sulla testa piuttosto che una parziale con un diadema. Corone trasmettere anche un più formale, cuscinetto diplomatico, che rappresentano tradizionalmente la legittimità e il potere su un territorio e la sua gente.

Munn ha detto che l’ultima volta che questo protocollo è stato seguito su un grande palco è stato quando Lady Diana Spencer indossato la tiara Spencer per il suo 1981 matrimonio con il principe Carlo.

Kate Middleton Wedding Tiara

Original picture here

«Al giorno d’oggi pochi aderire a questo protocollo, anche se sono a conoscenza di esso,» dice.

Come indossare una tiara correttamente

Protocollo estesa anche a come un diadema deve essere indossato. Munn dice che dovrebbe essere posto «con la superficie dell’opera gioiello stesso piano come la faccia, in modo che l’impatto del lavoro gioiello è fatta sugli altri ospiti. Indossato sulla parte posteriore della testa alla maniera di una banda Alice è inutile, come la scintillazione delle pietre è perso plenum. «

Tuttavia, le donne sono ora indossano queste testate un po ‘diverso in incontri formali, dice Elizabeth Galton, brand director di Mappin & Webb. un argentiere e gioielli società britannica che detiene anche mandati reali argentieri per il Principe di Galles e la Regina.

«La moda moderna per indossare una tiara è che dovrebbe essere indossato piuttosto indietro sulla testa, normalmente in esecuzione in una linea da appena dietro le orecchie con un angolo di circa 45 gradi quando visto di lato», dice Galton. «Un tempo la tendenza era di indossarlo molto più avanti e più vicino a orizzontale, caratterizzata in abito 1920 stile. La famosa occasione della principessa Diana che indossa un diamante e ‘tiara,’ emerald stile testa-band, si rifà a questo, anche se quel pezzo particolare non era né diadema né fascia, ma una collana pressato in servizio. «

Kate Middleton Wedding Tiara

Original picture here

Comments are closed.