Immagini

Jesus Loves Me Questa I Know

Jesus Loves Me Questa I Know

Original picture here

Jesus Loves Me, questo lo so

C’è una Scrittura che è così versatile che è in grado di incontrare e salutare voi in ogni uno degli eventi della vita?

Paul avrebbe potuto avere ogni grado teologico che l’uomo conosca, ma sono convinto che sarebbe stato regolarmente annullata e commosso fino alle lacrime ascoltando un 3-year-old cantare, «Gesù mi ama questo so, per la Bibbia mi dice così . «Troviamo noi stessi a casa con questa verità. Magra e di riposo contro queste pareti in ogni stagione della vita: Gesù mi ha amato e ha dato se stesso per me.

La nostra famiglia appena trasferita in una nuova casa in un nuovo quartiere. Abbiamo vissuto nella nostra casa precedente per oltre 10 anni. In quegli anni la nostra famiglia ha visto quattro figli, grandi prove mediche, una chiesa piantato, e una pletora di eventi quotidiani che hanno prodotto una serie di reazioni. Qualunque sia la situazione, vorrei sempre tendono a trovarmi nello stesso luogo, appoggiato a un muro nella stanza di famiglia e guardando fuori dalla finestra posteriore. Questo luogo ha dimostrato di essere estremamente versatile. E ‘stato lì che ho pianto sulla paura, eccitazione, rimpianto, risposi preghiera e di gioia. Ora viviamo in una nuova casa, in un nuovo spazio. Il mio muro familiare e la vista non ci sono. A volte mi sorprendo di roaming per la casa come il corvo di Noè in cerca di un posto dove atterrare. Sono sicuro che verrà il tempo e lo spazio.

Avete un posto nella Bibbia che si torna a per particolare incoraggiamento Vangelo? C’è una Scrittura che è così versatile che è in grado di incontrare e salutare voi in ogni uno degli eventi della vita?

Il mio angolo preferito della Bibbia, per così dire, è Galati 2:20.

Il catalizzatore per il particolare incoraggiamento arriva l’ultima frase.

Gesù Knows Me Intimamente

Mentre noi non sappiamo tutto di noi stessi, sappiamo che ci sono dentro i palazzi del nostro cuore, camere alcune spaventose molto scure. Ci sono luoghi che temiamo di entrare in, ma solo ascoltare storie su. Abbiamo visto lampi di rabbia, l’egoismo, l’amarezza, e di auto-conservazione che ci fanno rabbrividire. Ci sono innumerevoli stanze in nostri cuori che sono professionalmente decorate con questi vizi.

Dio sa tutto di tutto questo. Lui sa quello che abbiamo fatto e ciò che siamo capaci di fare. Lui sa tutto. Eppure Egli ci ama.

Qualcuno potrebbe dire: «Che tipo di amore è questo che conosce tale malvagità e ancora ama? Come si può amare un mostro? «

Jesus Loves Me Infinitamente

Jesus Loves Me Questa I Know

Original picture here

Galati 2:20 ci dice la conseguenza e l’espressione di questo amore: Gesù ha dato a me. Si tratta di un amore redentivo. Lungi dall’essere un compromettente, tangenti, l’amore sappy, l’amore di Dio verso di ribelli come noi è un amore redentivo. E ‘un amore che vede, riconosce e agisce basata sulla nostra brokenness personale.

Ma senti: Gesù mi ha amato e ha dato se stesso per me.

Mettiamo questo in prospettiva: non c’è niente di più importante da ricordare che il fatto di aver offeso un Dio santo infinitamente con il peccato, e che questo stesso Dio, sapendo questo, ha amorevolmente dato il Suo Figlio perché si potrebbe essere gentilmente perdonato.

Paul avrebbe potuto avere ogni grado teologico che l’uomo conosca, ma sono convinto che sarebbe stato regolarmente annullata e commosso fino alle lacrime ascoltando un 3-year-old cantare, «Gesù mi ama questo so, per la Bibbia mi dice così . «

Troviamo noi stessi a casa con questa verità. Magra e di riposo contro queste pareti in ogni stagione della vita: Gesù mi ha amato e ha dato se stesso per me.

Erik Raymond è pastore di Emmaus Bible Church a Omaha, Nebraska, e scrive regolarmente sul suo blog, il pastore ordinario. Questo articolo è apparso sul blog Ligonier ministeri e viene utilizzato con il permesso.

Jesus Loves Me Questa I Know

Original picture here

Jesus Loves Me Questa I Know

Original picture here

Jesus Loves Me Questa I Know

Original picture here

Comments are closed.