Immagini

Impressionante Fiori viola Stagione di Wedding Cake Eclectic Tema

Impressionante Fiori viola Stagione di Wedding Cake Eclectic Tema

Original picture here

Se fate un ordine per la festa della mamma!

«Per cominciare, devo dire che ero scettico perché la posizione è in una zona residenziale e non sembra un gran che da fuori.» In 6 recensioni

Recensioni consigliati

Ho scoperto Nakayama via Yelp! Avevo contattato diversi fioristi su Yelp ed e-mail. Ho ricevuto una risposta rapida da Nakayama! Erano disposti a creare un copricapo floreale per me. Li ho mandati 2 foto da utilizzare come fonte di ispirazione per la loro creazione! Erano davvero sensibili via e-mail e al telefono. Ogni persona che ho parlato era cordiale e super disponibile.

Hanno creato questo meraviglioso capolavoro. E ‘stato super bello e aveva un odore incredibile! Si alzò e rimase al suo posto l’intero impegno sparare e anche dopo. Era così bello che ho dovuto indossare anche dopo le riprese. Ho ricevuto diverse s da persone casuali che passano. Ho anche avuto alcune persone in modo casuale a scattare foto di noi.

Ho pagato $ 85 + tasse. Non era economico, ma era nel bel mezzo di quello che gli altri mi facevano pagare. Ho avuto una citazione fioraio me $ 295 e un altro fiorista non disponibile questo fine settimana che stava per farmi pagare $ 45! Nakayama caduto nella fascia media di tutte le citazioni fioristi. I fiori hanno messo sul mio copricapo floreale erano abbastanza buone dimensioni.

Nel complesso, sono felice con il loro prodotto e servizio al cliente. Vorrei raccomandare loro!

Si prega di notare che la loro posizione è in zona residenziale. Può essere facilmente perdere se non si guida lenta. La situazione dei parcheggi è un po ‘scomodo. Può essere difficile, se ci sono più clienti nel negozio in una sola volta. Per fortuna, non ho avuto un problema. Ero dentro e fuori! Il mio ordine era pronto a raccogliere al tempo promesso. Sono un cliente totalmente soddisfatto.

Scatto di prova

inizio del nostro impegno fotografico

Comments are closed.