Immagini

Hdtv Antenna

Hdtv Antenna

Original picture here

Pagina: 1 di 4

Antenne televisive più forti per catturare segnali deboli o distanti

Tra antenne attuali, vediamo ottimi consigli per la Terk HDTVa (Est. $ 40). Esso utilizza una antenna di log-periodiche a forma di V per ricezione UHF e orecchie di coniglio per VHF. Esso comprende anche un amplificatore 12 decibel, rendendolo utile come antenna suburbana. Anche se il produttore non specifica un campo di ricezione, HDTV Antenna Labs pioli è a circa 45 miglia. Per quelli in zone ad alto segnale, Terk offre anche l’antenna senza un amplificatore come HDTVi (Est. $ 30).

Il Terk HDTVa è un aggiornamento dell’antenna del sensore Argento originale, che è lungo interrotto. I miglioramenti includono quelle orecchie di coniglio per VHF. Sul lato UHF delle cose, gli esperti notare che il disegno di log-periodica è alto guadagno, che è importante per una buona ricezione a distanze moderate.

Uno negativo per la maggior parte dei consumatori, ad eccezione di quelli nelle zone in cui l’interferenza multipath è un problema, è che il Terk HDTVa è altamente direzionale. Secondo messaggi su AVSForum.com, questo significa che alcuni potrebbero avere bisogno di storie con la HDTVa più di quanto vorrebbero. Commenti sono estese, e per lo più positivo, anche se il Terk HDTVa ha i suoi detrattori — come fanno le antenne più dell’interno.

Hdtv Antenna

Original picture here

Il Winegard SS-3000 (fuori produzione) ha anche i suoi fan. TVConversionHelp.com dà un piccolo vantaggio rispetto le scelte che competono, soprattutto per la sua capacità di fornire una migliore copertura VHF. Tuttavia, un thread su AVSForum.com rileva che, mentre le sue prestazioni sulla banda VHF alta va bene, le prestazioni a basso VHF è giusto. Eppure, autore carrellata "EscapeVelocity" riferisce che l’SS-3000 funziona bene nella sua posizione, che è a circa 45 miglia da trasmettitori televisivi.

Purtroppo, ci sono situazioni in cui la maggior parte delle antenne interne — comprese quelle di cui sopra — non sarà sufficiente. Una alternativa prima di passare ad una antenna sul tetto è di provare uno dei modelli più grandi interno-esterno. Tra le alternative attuali, abbiamo visto il miglior feedback per il Antenne diretto ClearStream 2V (Est. $ 75). Si tratta di una grande antenna riflettore a due alloggiamenti ciclo UHF e scatter-piano, accoppiato con un antenna a dipolo VHF per una copertura completa di tutti i canali HDTV.

Alla fine della giornata, tuttavia, se si può vivere con l’estetica di questa antenna, sorpassa qualsiasi cosa breve di un’antenna montata sul tetto di grandi dimensioni, almeno nel suo specifico campo di miglio 50-plus. Questa antenna ottiene tonnellate di commenti su siti come BestBuy.com e Amazon.com e gode di alti livelli di soddisfazione — almeno in confronto ad altre antenne TV. Solido segnale rivede tale antenna sul suo blog, confrontandolo con la propria antenna interna HD-Blade (Est. $ 30), e le relazioni eccellenti risultati. (. Est $ 80) Se non avete bisogno di copertura OUC nella vostra zona, l’originale Antenne diretto ClearStream 2 è ancora disponibile; è la stessa antenna, meno il dipolo VHF.

Hdtv Antenna

Original picture here

Hdtv Antenna

Original picture here

Hdtv Antenna

Original picture here

Comments are closed.