Immagini

Giuliana Rancic

Giuliana Rancic

Original picture here

Getty Images

E! ospitare e nuova madre Giuliana Rancic vive su entrambi i lati del business media di intrattenimento — spenderanno sulle ultime reati di gossip e moda. mentre facendo un sacco di titoli se stessa.

Rancic e suo marito, Bill (il primo vincitore di "L’apprendista" ) Sono utilizzati per i riflettori. Oltre a co-scrivere un libro sul loro matrimonio, ma anche stella nel proprio reality show. e sono stati vocale di esperienze personali e dolorose che includevano trattamenti di infertilità e il cancro al seno.

Dopo aver seguito un aborto spontaneo la fecondazione in vitro e poi la diagnosi di cancro, Rancic era ancora determinato ad avere un bambino. Suo figlio Edoardo Duca è nato attraverso un surrogato gestazionale scorsa estate, pochi mesi dopo la doppia mastectomia di Rancic.

Il personaggio televisivo celebrità, 38, ha parlato a The Huffington Post Canada in un’intervista telefonica da New York City sulla maternità, rendendo il matrimonio una priorità, e il fascino dei media con il suo peso.

Questo è il giorno la tua prima della mamma. Quali sono stati alcuni altri primati memorabili quest’anno con tuo figlio?

Giuliana Rancic

Original picture here

Duke ottenendo il suo primo dente era così carino, ma la dentizione non era carino, e il dolore che stava passando, ma quando i suoi due piccoli denti inferiori spuntato fuori intorno allo stesso tempo, era adorabile, e quando sorride lui ha questi due piccoli denti al fondo. Anche quando ha raggiunto fuori per me la prima volta, è stato davvero speciale, qualcuno lo teneva e ha raggiunto per la sua mamma e che è stato davvero bello.

Hai fatto riferimento a tuo marito come un "bambino hog." Chi è sempre più me-time con il duca in questi giorni?

Egli è in realtà, che non è solo fermato. Siamo a New York questa settimana e Bill ama spingere il passeggino in città e gli piace tenerlo sempre e mi basta guardare come la moglie pigro che non vuole fare nulla. Ho solo a piedi al fianco di Bill e il tipo bambino di andare «OK, se qualcuno ha bisogno di me, sarò qui.» Ma sì, lui è sicuramente un maiale bambino. Ma si potrebbe chiamare tuo marito le cose peggiori di un maiale bambino. Alla fine della giornata, in ultima analisi, è una benedizione ed è bello che Bill è così nutrimento e amorevole e vuole stare con il bambino tutto il tempo. Alla fine, è uguale fuori perché Bill viaggia molto per lavoro, così quando lui è qui e in casa vuole fare in modo che lui spende tanto tempo (con il bambino il più possibile) e lo rispetto e voglio che lui sia con il bambino, per quanto possibile.

Intervista continua qui sotto presentazione:

Giuliana Rancic

Original picture here

Giuliana Rancic

Original picture here

Giuliana Rancic

Original picture here

Comments are closed.