Immagini

Fiori di cerimonia nuziale bagno

Fiori di cerimonia nuziale bagno

Original picture here

Vuoi imparare a fare le bombe da bagno? Non solo sono le bombe da bagno un ottimo modo per migliorare un’attività già piacevole (che non ama un caldo immergersi nella vasca!), Fanno anche per una fantastica doccia o bomboniere.

Bombe da bagno più piccolo di questi vendono per $ 6,45 un pop in Lush. Se si prende un sacco di bagni, i vostri soldi si dissolverà abbastanza rapidamente.

Prima di andare a dirvi come fare bombe da bagno, ho una confessione da fare: questo è il terzo bagno bomba ricetta che ho provato — e l’unico che ha funzionato per me. Ho quasi rinunciato dopo il mio ultimo tentativo si trasformò in un pasticcio friabile — ma qualcosa in me era ferocemente determinato a riuscire. E che ho fatto!

Dopo aver fatto un po ‘pesante la lettura su come fare le bombe da bagno, mi sono reso conto che il perfezionamento di una bomba bagno di davvero prendere pratica. Si potrebbe non farlo bene la prima volta — e se questo non va bene con te, allora si potrebbe desiderare di salire su oltre a Lush di acquistare i vostri bombe da bagno, invece di farli.

Se non si dispone di tutti gli ingredienti per fare questa ricetta, tutto si ha realmente bisogno è il bicarbonato di sodio, acqua, acido citrico e olio essenziale. Vi consiglio di leggere questa guida per fare le bombe da bagno prima di procedere.

Se si stanno facendo bombe da bagno come favori, probabilmente si vorrà ottenere stampi più piccoli o semplicemente riempire metà lo stampo per ciascuno di essi. Questa ricetta fa 2,5 otto bombe da bagno oncia.

Ingredienti:

    • 8 oz. bicarbonato di sodio
    • 4 oz Acido citrico
    • 4 once. amido di mais
    • Fiori di cerimonia nuziale bagno

      Original picture here

    • 4 once. Sali di Epsom
    • Acqua 3/4 cucchiaino
    • 2 cucchiaini. olio essenziale (io ho usato menta piperita)
    • 2.5 cucchiaino di olio di mandorle o di altro olio leggero
    • Alcune gocce di colorante alimentare
    • fiori di zucchero (il tipo che si usa per decorare torte)
    • Plastica trasparente Fillable Palla ornamento

    Raccogliete i vostri ingredienti secchi.

    Dump tutti gli ingredienti secchi in una grande ciotola e mescolate.

    Mettere gli ingredienti umidi in un vasetto e mescolare.

    Versare gli ingredienti umidi in ingredienti secchi e mescolate, con una frusta. Miscela dovrebbe aggregarsi nelle vostre mani.

    Mettere zucchero fiore a testa in giù in una metà delle palline.

    Pacchetto composto saldamente prima metà di ornamento plastica. Ripetere con secondo tempo. Mucchio miscela liberamente sulla parte superiore del secondo ornamento pieno e premere le due metà insieme. Se si scopre che la miscela non sta preparando bene, mettere nuovamente dentro la ciotola e aggiungete un pochino di acqua. Questo è difficile, perché troppa acqua rovinerà la bomba bagno.

    Staccare con cautela dalla muffa. Posizionare bagno bombe su un asciugamano morbido coperto con carta forno (questo aiuterà ad eliminare il punto piano sul fondo della bomba) per asciugare. Lasciate asciugare per 1-2 giorni prima del confezionamento.

    Se si stanno dando questi favori come fai da te. metterli in un sacchetto di cellophane favorevoli o avvolgere con carta velina.

    Fiori di cerimonia nuziale bagno

    Original picture here

    Fiori di cerimonia nuziale bagno

    Original picture here

    Fiori di cerimonia nuziale bagno

    Original picture here

    Comments are closed.