Immagini

Fiore Sfondo Tlc

Fiore Sfondo Tlc

Original picture here

Fare qualsiasi angolo in un rifugio con questo disegno stencil.

Come Stencil un edera e fiori Nook

Winding edera e rametti di fiori di campo accentuare questo invitante angolo, trasformandola in un accogliente rifugio confortevole.

Livello di abilità. Principiante avanzato

Materiale necessario

  • Carta straccia
  • Forbici
  • Righello e il livello di
  • Delta Ceramcoat vernice acrilica: Wedgwood Verde, Dusty Prugna, Dusty viola, blu Wisp, Avalon Blu
  • Pittura acrilica Americana: Hauser Dark Green
  • Pennello stencil 5/8 di pollice
  • 3 / spazzole stencil 8 pollici, 5
Fiore Sfondo Tlc

Original picture hereIstruzioni

Primo passo. Per preparare la parete, mano di fondo con vernice di lattice. Prima stencil fiori sulla parete, prima tracciare tutti i modelli su un foglio di carta e fotocopie. Rendere le copie che si pensa è necessario (il numero di fiori che si intende stencil sul muro). Tagliare ogni disegno (non c’è bisogno di essere troppo meticoloso — un abbozzo farà il lavoro).

Fase due. Lavorare su un fiore alla volta, tenere ogni stampino sulla sua copia cartacea. Tape un bordo del stencil in posizione, e rimuovere la copia. Fissare l’altro bordo della matrice.

Fase tre. Stencil disegni come segue: Piccolo Edera Sprig: Fondo l’edera Wedgwood verde con un pennello 5/8 pollici e ombra alcuni dei bordi con Hauser verde scuro. Anche utilizzare Hauser verde scuro per i gambi.

Cinque-Petalo Fiori: Stampino le foglie Wedgwood verde con il pennello 5/8 di pollice, e utilizzare Hauser verde scuro per ombreggiare alcuni dei bordi. Stencil steli Hauser verde scuro. Basecoat due dei fiori Dusty Plum, e li ombra con Dusty Purple. Basare il terzo fiore blu Wisp, utilizzando Avalon Blu per l’ombreggiatura.

Piccolo Fiore Curl: Stencil il steli e foglie come avete fatto per i fiori a cinque petali. FONDO i fiori blu Wisp, e li ombra con Avalon blu.

Fase quattro. Per creare il bordo, utilizzare una matita e righello per misurare e segnare una linea 6-1 / 2 pollici dal pavimento e modanature. Mascherare il bordo superiore con nastro basso-adesivo. Vernice questo confine una tonalità più scura rispetto al resto della parete. Lasciate asciugare, e lasciare il nastro in posizione.

Passo sei. Usare un livello e matita per misurare e segnare una linea di matita debole orizzontalmente attraverso il centro del bordo. Ciò fornirà una linea guida per il collocamento di edera.

Passo Sette. Posizionare il gambo di edera stencil A all’inizio della linea di matita, e le foglie angolazione verso l’alto in modo che il foglio superiore è circa 1/4 di pollice della striscia superiore. Stencil questo edera come avete fatto l’edera al punto tre. Rimuovere lo stencil.

Passo Otto. Alla fine di stencil A, posizione edera stencil B sulla linea di matita. Angolo le foglie verso il basso questa volta, con la foglia di fondo in questo gruppo di circa 1/4 di pollice della striscia fondo. Rimuovere lo stencil.

Stencil e collegare le viti di edera attraverso il confine.

Passo Nove. Ripetere i passaggi sette e otto fino al confine è completo.

Fiori & Variazioni Ivy Nook

Fiori & Variazioni Ivy Nook

Utilizzando ritagli di carta per pianificare il progetto prima della verniciatura permette di riempire lo spazio nel miglior modo possibile.

Comments are closed.