Immagini

Fiore Sfondo Mtv

Fiore Sfondo Mtv

Original picture here

MTV e BBC Worldwide Productions ultima offerta Kaisi Yeh Yaariyan è tutto pronto per assistere ad un dramma divertente con Nandini (Niti Taylor) e Manik (Parth Samthaan) con un tiff.

Per quanto visto finora, Nandini si è unito al collegio musicale semplicemente per risparmiare qualche soldo per il funzionamento di suo fratello, ma la sua permanenza al college non è stato facile.

Nei prossimi episodi Manik ei suoi amici straccio Nandini. Infatti, in quello che sembrerebbe essere un gioco per loro finiranno rompere cosa più preziosa di Nandini.

Chiedendosi che cosa sarebbe?

Sarà penna di suo padre. Come indicato in precedenza, il padre di Nandini era uno scienziato, morto in un incidente d’auto. E quella penna significava un mondo per lei da qui; Nandini finirà schiaffi Manik.

Dato il fatto che Manik è un senior al college non avrebbe lasciato andare via l’incidente.

Così, egli sarà pianificare una festa in cui egli intende insultare Nandini. Ma la storia raggiungerà un punto culminante quando Nandini sarà ubriacarsi e iniziare a rompere le cose in casa di Manik. Lei sarà anche finire rottura di un pezzo d’arte estremamente costoso che apparterrà ai genitori di Manik.

Quindi, cosa succederà dopo?

Fiore Sfondo Mtv

Original picture here

Manik le chiederà di pagare in contanti per l’opera d’arte o essere il suo posto ragazza per il resto dell’anno. Dal momento che, Nandini non riuscirà a pagare i soldi che lei sarà d’accordo di essere il suo posto ragazza / servo. Così, lei sarà visto sempre lui acqua, tè e pulizia la sua auto.

Che dramma.

Non siamo riusciti a mettersi in contatto con Niti Taylor.

Continuate a leggere questo spazio per ulteriori aggiornamenti.

Fiore Sfondo Mtv

Original picture here

Fiore Sfondo Mtv

Original picture here

Fiore Sfondo Mtv

Original picture here

Comments are closed.