Immagini

Fantasy Football Rapporto Lesioni

Fantasy Football Rapporto Lesioni

Original picture here

Michael A. Stein discute l’impatto degli infortuni sul fantacalcio.

Stagione calcistica fantasia è in pieno effetto campionati stanno preparando nonostante la maggior parte delle squadre non hanno neanche una sola partita di preseason ancora. Il pericolo di redigere così presto è il rischio di lesioni per accadere nel corso della preseason, che potrebbe mettere un ammortizzatore sul vostro stagione prima del suo inizio ancora. Ecco perché è necessario seguire ogni giorno’eventi s al campo di allenamento da vicino per vedere che si sono dinged e le implicazioni che ne conseguono. Quindi, senza ulteriori esitazioni, qui è la prossima puntata di i piedi feriti per il calcio di fantasia.

Mike Wallace (WR-MIA)

Michael Crabtree (WR-SF)

Marchese Wilson (WR-CHI)

Marchese Wilson ha subito un clavicola fratturata durante le prove il Lunedi e ha subito un intervento chirurgico per riparare il guasto. Non esiste un calendario per il suo ritorno, a questo punto, ma è fiducioso di tornare in campo ad un certo durante la stagione. Wilson era una scelta rotonda tardi decente nella fantasia redige il terzo ricevitore dietro il duo impressionante di Brandon Marshall e Alshon Jeffery. Seguire il suo progresso come si riprende e considerare lo strappando via il filo rinuncia più avanti nella stagione, se sembra che lui sta tornando.

Shaq Evans (WR-NYJ)

Fantasy Football Rapporto Lesioni

Original picture here

Shaq Evans, un pick 4 ° turno dei New York Jets, ha subito un infortunio alla spalla grave e potrebbe essere fatto per l’anno. I Jets hanno molte domande che circondano il loro gioco di passaggio, ma c’era speranza che Evans poteva vedere un po ‘di tempo sul campo ed essere un’opzione per Geno Smith. Che è ora molto in dubbio allenatore Rex Ryan ha indicato che lo immissione in riserva feriti era una possibilità concreta.

David Wilson (RB-NYG)

David Wilson Come fan dei Giganti, sarei negligente se non ho fatto menzione di questa sfortunata successione di eventi. Wilson stava cercando di tornare da un intervento chirurgico al collo e sostenuto un bruciatore nella sua prima settimana dopo essere stato medico autorizzato a giocare. I medici gli hanno consigliato di non giocare a calcio ancora una volta come il rischio di danni permanenti è stato troppo severo. Come risultato, Wilson si è ritirato dalla NFL. La buona notizia è che Wilson ora può vivere la sua vita e non rischiare un infortunio invalidante sul campo. Ma da un punto di vista di fantasia, questa prospettiva una volta caldo può ora essere eliminato da tutti i ruoli e attraversato dalla vostra lista di potenziali traversine.

Michael A. Stein, Esq. è il Chief Justice della Fantasia Giudizio. premier servizio di risoluzione delle controversie del settore, ed è anche il co-conduttore del Fantasy Allarme podcast. Potete contattarlo a michael.stein@fantasyjudgment.com o su Facebook e Twitter (FantasyJudgment),

Fantasy Football Rapporto Lesioni

Original picture here

Fantasy Football Rapporto Lesioni

Original picture here

Fantasy Football Rapporto Lesioni

Original picture here

Comments are closed.