Immagini

Egiziano Wallpaper Camera da letto

Egiziano Wallpaper Camera da letto

Original picture here

Immagini per pareti può essere sia il tocco perfetto finale per una camera contemporaneo o il punto di partenza e caratteristica principale per un design intera stanza. Amo Wallpaper magazzino una grande collezione di disegni murali muro da produttori specializzati di tutto il mondo. La nostra gamma è ancora in crescita, con una varietà di dimensioni, stili e finiture abbiamo intenzione di avere la più grande collezione di Murales disponibile on-line.

Immagini per pareti può sembrare una nuova tendenza, ma murales sono stati in giro molto più lungo di quanto si possa avere previsto. I murales sono stati più antiche pitture murali complete che avrebbero potuto essere trovate nel sud della Francia a circa 30.000 aC. Da allora murales sono stati utilizzati per decorare le pareti e soffitti per in case di lusso e persino tombe egizie. Tecniche Adesivo moderne si differenziano per un po ‘di strada da metodi originali dipinti a mano. Murales giorno moderni sono spesso stampate con macchine digitali o tecniche di stampa schermo. Piuttosto che la messa in un artista di dipingere una parete o soffitto nella vostra casa, disegni unici sono stampate su di una varietà di substrati e appeso direttamente al muro. Le finiture includono carte eco-friendly e non tessuti che richiedono solo di incollare direttamente alla parete. Finiture non tessuti sono spesso molto più facile da appendere che tradizionale ‘incollare il carta’ disegni, ma sono regolarmente più costoso a causa del complesso processo di produzione.

Egiziano Wallpaper Camera da letto

Original picture here

Con tanti disegni differenti disponibili, è facile scegliere una stampa che soddisfa il vostro gusto personale, la casa e le dimensioni della parete. Uno degli stili più popolari sono i temi naturali. Immagini naturali come murales forestali sono molto popolari, offrendo un delicato scene pacifiche che contrasta occupato lo stile di vita della città di oggi e di cambiare completamente l’atmosfera di una stanza noiosa. Se non siete sicuri su dimensioni, ci sono alcuni semplici modi per rendere il vostro murale sembrano grandi. Quando appendere un murale si dovrebbe sempre assicurarsi che sia centrale e se il vostro muro è un tocco di piccolo, semplicemente tagliare qualsiasi sciolto con un coltello affilato o le forbici. Se le vostre pareti un tocco più piccolo della tua murale che non è un problema. Si consiglia di assicurarsi che i bordi della parete che saranno in mostra sono dipinte a scelta in colore co-coordinamento, o lo stesso come le pareti a contrasto — Finché il murale è centrale, i margini sono molto meno di un problema che si sembrare. Una volta che un murale muro è su un muro, non sarà in grado di guardare qualsiasi altra cosa!

Egiziano Wallpaper Camera da letto

Original picture here

Comments are closed.