Immagini

Dolce sapore di cioccolato per il dessert di nozze

Dolce sapore di cioccolato per il dessert di nozze

Original picture here

da Elizabeth LaBau

Zucca shmumpkin. Avete mesi a sinistra per godere di dolci di zucca! Cerchiamo di rinunciare alla zucca per un minuto, cambiare un po ‘, e dire addio al l’ultimo dei frutti di bosco con questa splendida Chocolate Raspberry Mousse Cake.

Io non vado in giro chiamare le cose «cibo porn» su base regolare, così, invece, possiamo solo d’accordo che questo dolce è, per mancanza di un termine migliore, un bestia sexy. Ha un umido, base fudgy brownie, tre strati di luce mousse al cioccolato, lampone e vaniglia, e poi una guarnizione lucido di cioccolato e un groviglio di lamponi e riccioli di cioccolato sulla parte superiore. Oh, si comportano !

Ero così ossessionato con la mousse di miele che ho fatto per questi vasi di miele con miele Mousse. Non riuscivo a smettere di pensare a modi per utilizzare che mousse semplice e veloce altre ricette. Si scopre che è facile da adattare che mousse per altri sapori, così ho fatto un paio di modifiche e presto mi trovai con variazioni di cioccolato, lampone, e baccello di vaniglia. Vi piacerà-senza uova di separazione, non bianchi fustigazione o tuorli, e nessuno stress.

La mousse è abbastanza per tenere a strati e tagliato in modo netto quando è refrigerato fermo, ma come viene a temperatura ambiente, si sviluppa il più delizioso di seta, tessuto pillowy. E ‘il perfetto contrasto con il gommoso, base brownie fudgy, e le bacche succose incorporati nello strato di lampone!

Naturalmente non potevo lasciare la mia crostata di uscire di casa nuda, quindi è ricoperto da una ganache al cioccolato lucida che gocciola appena un po ‘lungo i fianchi. Si potrebbe coprire anche i lati completamente a ganache, in modo che i quattro livelli sono una sorpresa divertente quando si taglia la torta aperto. Non riesco mai a resistere in mostra, così mi piace metterle in mostra, ma forse sono meno di un spaccone di me.

Termina la crostata con un grande mucchio di lamponi freschi e scaglie di cioccolato. La decorazione in oro (o «doodad», come li chiamiamo nel biz) è stata fatta utilizzando questo stampo cioccolato Wilton e poi a secco spazzolatura con polvere d’oro lustro. Tutto inutile, totalmente carino. (Questo dovrebbe essere il motto del mio sito, sì?)

Buon divertimento!

Note Ricetta: se non riesci a trovare lamponi freschi di qualità, è possibile utilizzare congelato per fare la purea, e basta omettere le bacche fresche nello strato di mousse e sulla parte superiore. Si potrebbe anche sostituire le fragole invece.

Ho usato collari torta acetato per allineare la tortiera e ottenere linee pulite quando unmolding la mousse. Sono poco costoso e molto utile per un sacco di progetti da cucina, ma se non si dispone di loro, è possibile utilizzare carta da forno, invece. La torta sarà ancora sformare, ma l’esterno potrebbe non essere così ordinato e pulito.

Torta al cioccolato mousse di lamponi

Comments are closed.