Immagini

Cucire vostro abito da sposa

Cucire vostro abito da sposa

Original picture here

Che cosa. Farvi proprietario vestito? Questo è uno scherzo, non è vero? No!

Può sembrare difficile, ma è davvero non è così difficile come sembra. Tempo, sì, ma difficile, no. Se si può andare in un negozio di tessuti o artigianale, sfogliare i modelli per abiti da sposa nella sezione tessuto, e acquistare i materiali giusti, sarete più che bene.

Ora vi consiglio vivamente di iniziare la creazione abito da sposa circa un anno prima del tempo in modo da avere tutto il tempo per scegliere attraverso le varie fasi del processo e davvero farlo bene. Si vorrà avere il vostro vestito completamente finito almeno 2 mesi fuori dal matrimonio per assicurarsi di avere un sacco di tempo che dura 2 mesi di tempo per preoccuparsi di altre cose e prendere una pausa dal cucito prima del tuo matrimonio. Si può anche decidere di costruire un velo da sposa o una sottoveste di persona all’ultimo minuto.

Tuttavia, prima di saltare a capofitto nel processo di costruzione abito da sposa, provare la tua abilità in qualcosa di più facile. Forse si può fare un vestito ragazza di fiore o di un vestito per una delle vostre damigelle. Questo vi darà un assaggio di cucito in modo da poter decidere se fare o meno il vostro matrimonio abito da soli, e vi darà un po ‘di esperienza con progetti più piccoli prima di saltare in quello grande.

Cucire vostro abito da sposa

Original picture here

Proprio come mi raccomando in altri miei articoli per quanto riguarda abiti da sposa, tra cui trovarne uno e scegliendo una per il vostro tipo di corpo. sarà sempre voglia di passare attraverso il processo di ricerca di trovare un abito che ami e visitando negozi da sposa in realtà li provare. Troppi spose vanno acquistare il modello, il tessuto e tutte le forniture, solo per rendersi conto durante il processo che hanno scelto il vestito sbagliato.

Uscire e veramente trovare l’abito giusto per te, e nel processo, guarda cuciture, orli, girovita, maniche, sovrapposizioni, fodere, e qualsiasi altra parte il vestito che ti potrebbe aiutare durante il processo di cucitura. Vedendo quello che sembrano come nella vita reale, e forse anche scattare foto di loro, vi darà un buon punto di riferimento per il futuro. Ricordate che si vuole prendere in considerazione il vostro stile di nozze, la formalità del matrimonio, il tempo il giorno del matrimonio, e anche il vostro tipo di corpo al momento di scegliere l’abito giusto e il modello di abito giusto.

So che sei impaziente di andare avanti. Iniziamo!

Cucire vostro abito da sposa

Original picture here

Cucire vostro abito da sposa

Original picture here

Comments are closed.