Immagini

Creazione di un umore con elegante decorazione di cerimonia nuziale

Creazione di un umore con elegante decorazione di cerimonia nuziale

Original picture here

I colori delle camere all’interno della vostra casa è necessario per far risaltare la tua personalità. Mentre la maggior parte di noi non può spendere un sacco di tempo a pensare colore camera. colpisce ogni giorno della nostra vita. Colore camera può influenzare il nostro umore ei nostri pensieri. Colori colpisce persone in molti modi, a seconda di uno età, sesso, etnica o clima locale. Alcuni colori o gruppi di colori tendono ad ottenere una reazione simile da molte persone — la differenza complessiva essendo in ombra o toni utilizzati. Così, quando si tratta di decorazione, è importante scegliere con saggezza.

Scegliere saggiamente !

Tenete a mente che ogni colore ha un valore psicologico. Pensate a come quei colori ti fanno senti- possono influenzare qualsiasi sentimento da tranquillità a rabbia. Così, quando si cerca di creare pace e armonia nella vostra casa, scegliere i colori con saggezza. Alcuni colori in grande quantità avranno esattamente l’opposto effetto su di voi e stati d’animo dei tuoi cari.

Che umore vuoi creare? Quali colori vi aiuterà a raggiungere quello stato d’animo?

Trova le risposte chiare a queste domande. Se si trova questo compito provare difficile guardare riviste, libri di decorazione, blog e siti web per le idee, o lasciare che il tessuto sia la vostra guida. In realtà, questo è un buon approccio per prendere anche se si sta iniziando da zero. Tessuto, moquette, mobili e piastrelle sono disponibili in una gamma più limitata di colori rispetto vernice, in modo da scegliere per primi e poi decidere sul colore della vernice. Una volta trovato qualcosa che ti piace, limitare il numero di colori in una stanza a non più di tre o quattro. Troppi colori può fare una stanza aspetto occupato o disordinato. Paint è piuttosto economico e trasforma una stanza più rapidamente di qualsiasi altra cosa, in modo da poter permettersi di sperimentare un po ‘.

Colori delle camere e dei loro effetti

Capire che i colori si comportano in tre modi fondamentali. attiva, passiva e neutra. Si può facilmente abbinare i colori di ogni stanza per i vostri desideri personali, al vostro gusto gusto e alla fine della stanza. I colori chiari sono ampi e luminosi, rendendo camere sembrano più grandi e luminose. I colori scuri sono sofisticato e accogliente; danno ampie camere un aspetto più intimo. Adesso cerchiamo di scoprire di più su colori e che cosa possono fare per una stanza:

Raccogliere questa idea

Creazione di un umore con elegante decorazione di cerimonia nuziale

Original picture here

Raccogliere questa idea

Cremisi può rendere alcune persone si sentono irritabile. Invocare sente di rabbia e ostilità, questo è un colore che dovrebbe essere evitato come colore principale di una stanza. Stare seduti per lunghi periodi di tempo in una stanza dipinta in questo colore sarà probabilmente interesserà la pace e l’armonia si sta cercando di creare nella vostra casa.

Effetti di colore su pareti e soffitto

Conclusione

Queste linee guida generali sono un buon punto di partenza nella ricerca di un colore della vernice. Ma ricordate che la scelta del colore è una questione molto personale. Tu sei quello che deve vivere con il nuovo colore della vernice, in modo da scegliere una tonalità che più vi si addice, la tua famiglia e il tuo stile di vita. Se avete altri suggerimenti da condividere, si prega di lasciare un qui sotto!

Creazione di un umore con elegante decorazione di cerimonia nuziale

Original picture here

Comments are closed.