Immagini

Come pianificare un matrimonio doccia

Come pianificare un matrimonio doccia

Original picture here

Grande sei un damigella d’onore! Preparatevi ragazza, perché questo è un cammino di vita. Dal momento in cui si riceve il damigella d’onore invito per il giorno del matrimonio, si sta andando ad essere lì sostenere la sposa e stare con lei ogni passo del cammino.

Ma questo significa che hai stato incaricato di gettare un addio al nubilato. Se non hai mai fatto prima, essere preparati. Si tratta di un compito facile? Può essere, ma ricorda — si deve coordinare con le altre damigelle (e probabilmente la madre della sposa pure)! Ciò rende il programma un po ‘più complicato da gestire, dal momento che hai circa un triliardo di pareri su come lanciare la doccia. Ma è sicuramente uno degli aspetti divertenti e tradizionali del viaggio di una sposa per il giorno delle nozze, e come tale, è importante che si tratta di una festa memorabile per voi e per la sposa!

Ora che ho regalmente si stressato … relax. Con pochi semplici consigli da ricordare, si può buttare un sorprendente e divertente sans bridal damigelle-film come fusione.

1. Discutere il bilancio bridal presto

Dal momento che è il lavoro della persona (s) pianificare la doccia sposa a pagare il conto, assicuratevi che voi e tutti gli altri che partecipano pianificazione dell’evento è sulla stessa pagina in termini di budget. Fa schifo per essere bollato con un disegno di legge per qualcosa che è più di quello che può permettersi, solo perché non erano a conoscenza delle spese sostenute. Se la sposa doccia è diventata un po ‘troppo costosa per il vostro portafoglio, prendere la MOH della madre della sposa con calma da parte e spiegare la situazione. Offerta per aiutare a trovare una soluzione alternativa ad una parte della doccia che sta diventando costoso — per esempio, offrendo a cuocere i biscotti invece di ordinare cakepops da una panetteria.

2. Conoscere la vostra timeline — e pianificare di conseguenza

Una doccia da sposa, non è qualcosa che si può schiaffo insieme durante la notte! Anche se non sta andando per qualcosa di troppo di lusso, avrai ancora a trovare una posizione, inviare inviti e fornire cibo / bevande per l’evento. Inviti bisogno di uscire 4-6 settimane prima della doccia, avrete bisogno di trovare il tempo per preparare decorazioni e giochi, e per di più dovete comunicare con gli altri damigelle e gli ospiti bridal circa l’intero celebrazione! Assicurarsi che voi e gli altri plan-EES ha un mutuo e concordato calendario per la doccia da sposa per la massima efficienza e il minimo stress.

3. delegato, delegato, delegato

4. Assicurati di prestare attenzione alle opinioni della sposa; ma il suo ricordare è il vostro evento per pianificare

È male etichetta per una sposa per pianificare il proprio addio al nubilato! Detto questo, si dovrebbe certamente prendere input da lei, se lei lo propone — per esempio, se si ha intenzione di avere un cocktail di gamberetti in la doccia e si scopre l’odore di gamberetti rende malato. Oppure, se lei è molto timida di fronte alla folla e non sentirsi a proprio agio apertura presenta davanti a tutti. Allora dovete assolutamente cambiare i vostri piani (chiedendo agli ospiti per avvolgere i regali nel cellophane è una grande soluzione per la sposa-regalo timido!). Ma se lei sta chiedendo un sacco, dolcemente il ricordare che è il vostro evento di pianificare per lei — così lei dovrebbe sentirsi a proprio agio seduta indietro e rilassante!

Come pianificare un matrimonio doccia

Original picture here

5. Sapere cosa galateo va bene — e cosa non lo è

È necessario assicurarsi che si ha familiarità con tutte le bridal fai e non fare prima di immergersi in pianificazione! Per esempio…

  • NON invitare gli ospiti che non sono stati invitati al matrimonio, se si tratta di un matrimonio di grandi dimensioni
  • DO invitare gli ospiti che non sono stati invitati al matrimonio se si tratta di una piccola o destinazione di nozze
  • DO assicuratevi di accogliere gli ospiti e presentarsi all’inizio della doccia
  • NON ospitare il proprio doccia (come detto sopra!)
  • Fatevi confortevole che organizza l’evento combo (bridal doccia + addio al nubilato) — è ok, promettiamo!

6. Siate creativi e buon divertimento!

Come con qualsiasi partito impressionante, la scelta di un tema di decorazione, e la pianificazione bevande / alimenti sono sempre genere di divertimento! Fare un consiglio segreto Pinterest, raccogliere le vostre idee migliori, discutere con altri damigelle e parenti, e buon divertimento!

ADORO QUESTO POST? DIVENTIAMO AMICI:

Come pianificare un matrimonio doccia

Original picture here

Come pianificare un matrimonio doccia

Original picture here

Come pianificare un matrimonio doccia

Original picture here

Comments are closed.