Immagini

Centrotavola nozze fai da te

Centrotavola nozze fai da te

Original picture here

Che cosa è un ottimo modo spose sono il risparmio di denaro sul loro bilancio di nozze? Fare i propri centri di ricezione matrimonio, naturalmente. Se si mantiene semplice, anche voi potete avere centrotavola eleganti senza rompere la banca. Qui ci sono cinque idee veloci per iniziare.

Carta velina Mason Jars

Qui ci sono centrotavola sorprendentemente eleganti che costano sotto i $ 10. Raccogliere assortiti dimensioni barattolo e avvolgerli in carta velina colorata, aggiungere qualche fiore e si dispone di centrotavola a buon mercato. O saltare il decoupage, e riempire con acqua colorata brillante per abbinare il vostro palato.

Salta Fiori

Considerare l’utilizzo di reperti inusuali per il vostro centrotavola, come piume di pavone o piccole sculture, sculture in legno o belle tazze, libri d’epoca o vasi di vetro pieni di spiaggia di sabbia, o anche le rocce interessanti. Scegliendo cose che possono semplicemente essere organizzati, si risparmia un sacco di tempo e hanno fai-da-te unico centrotavola tutti ricorderanno.

Pensare Funzionale

Centrotavola nozze fai da te

Original picture here

Candele pilastro di altezza variabile emanano una luce romantica e possono essere facilmente impostati prima del tempo in un ambiente che non è troppo piena di spifferi. In alternativa, girare al cibo come un centrotavola attraente e funzionale. Considerare arrangiamenti di frutti tropicali — tra cui frutta stella, melograni tagliati a metà, meloni e agrumi — per una bella centrotavola estate sfoggia colori vivaci.

Mescolare e abbinare

Ricordate sempre di fare un centrotavola mock-up a poche settimane prima del matrimonio, così sei sicuro si vive fino alla vostra visione. E ‘anche una idea intelligente per mobilitare l’aiuto di alcuni amici se il vostro centrotavola sono affatto alta intensità di lavoro. Con un po ‘di creatività e un po’ di sforzo, avrai unici centrotavola ricevimento di nozze in pochissimo tempo!

Centrotavola nozze fai da te

Original picture here

Comments are closed.