Immagini

Carta da parati Bianco e nero

Carta da parati Bianco e nero

Original picture here

Se speravate di segnare una delle varianti di colore del bordo Galaxy S6 o Galaxy S6, probabilmente sarete in attesa un po ‘.

Samsung ha fatto un sacco di enormi cambiamenti quest’anno, e finora questi cambiamenti sembra una buona cosa per lo più. Mentre noi abbiamo perso di archiviazione rimovibili e batterie sostituibili, il Galaxy S6 e S6 Galaxy bordo sono riempiti di nuovo ed entusiasmante tecnologia e un nuovo design audace. Una delle parti più fresche che il design è il colore integrato modo Samsung nei loro progetti. Il vetro sulla parte anteriore e posteriore del telefono coprono un materiale colorato che brilla e si sposta un po ‘come ci si sposta il telefono in giro, creando una spruzzata emozionante di colore in un mondo pieno di lastre in bianco e nero.

Purtroppo, vettori statunitensi non vedevano variante di colore come opzione. Al momento del lancio, e per il prossimo futuro, se si prende in mano un bordo Galaxy S6 o Galaxy S6 da un vettore statunitense le opzioni saranno nero, bianco e oro.

Samsung Galaxy S6

Carta da parati Bianco e nero

Original picture here

Per quanto mi piacerebbe dare la colpa ai vettori per questo, Samsung l’attivazione di questo lancio è stato chiaramente altrove — e questo è probabilmente una buona cosa. Il bordo Galaxy S6 e S6 Galaxy sarà disponibile da vettori degli Stati Uniti in tutte e tre le opzioni di archiviazione. che è una prima assoluta per un lancio di Samsung e un grande affare per i consumatori che vengono a patti con la mancanza di storage espandibile. Questo significa vettore deve essere responsabile di sei versioni del bordo Galaxy S6 e S6 Galaxy, al fine di offrire il dispositivo sia in bianco e nero, che è un sacco. Non è un problema di facile soluzione, soprattutto quando i vettori sono in corso di offrire un massimo di quattro varianti di un telefono Samsung durante un lancio di ben dodici.

C’è anche niente scritte nella pietra dire queste varianti di colore non si acquisti su in un secondo momento. E ‘particolarmente sfortunato in questo caso, perché la maggior parte delle varianti di colore di questo telefono sono incredibili rispetto al nero e mentre versioni del telefono. Sappiamo che saranno messe a disposizione le versioni blu e verdi del telefono a livello internazionale in un primo momento, ma non c’è nulla che possa impedire un vettore statunitense di espandere la loro lineup quando il lancio si rivela essere un grande successo. Abbiamo visto i vettori si comportano in questo modo con Samsung prima, offing più colori in una data successiva. Siamo ancora più vicino a un lancio degli smartphone Usa, dove le varianti di colore sono davanti e al centro di questo lancio, ma è si spera un passo nella giusta direzione.

Carta da parati Bianco e nero

Original picture here

Carta da parati Bianco e nero

Original picture here

Carta da parati Bianco e nero

Original picture here

Comments are closed.