Immagini

Brownie torta nuziale

Brownie torta nuziale

Original picture here

Una cosa che non si scherza con è una buona cosa. Una buona cosa come mia madre-in-law DEEElicious brownies di. Devi solo non si scherza con loro. A meno che, naturalmente, hai appena comprato uno stampo brownie schiocco Wilton.

Ho visto pop brownie qua e là sui vari blog di cibo e non vedevo l’ora di dare em ‘un andare, così ho guidato 20 minuti con l’approssimazione di Micheal e yippeee, ho avuto l’ultima muffa in magazzino.

"Queste cose stanno vendendo come un matto," ha detto il cassiere, come ha scandito il mio 50 per cento di sconto coupon.

Sulla strada di casa ho caricato su vari zuccheri colorati e wafer al cioccolato fusibili per decorare le mie creazioni.

Ho creato la mia stazione di decorazione, e sono andato a improvvisare una partita di biscotti. Per fortuna, i Flintstones avuto un episodio particolarmente convincente quel pomeriggio che rapiva i miei figli per un mezzo pieno di un’ora (miracolosa!). Ciò significava che mio marito avrebbe potuto darci dentro, di aiutare con la realizzazione brownie pop.

Purtroppo, l’impazienza + cottura = guai e io non sono una persona paziente. Ci provo, ma quando ho davvero jazzed di qualcosa, lo voglio ora. Così, nella fretta di decorare il mio pop brownie, io non lascio raffreddare abbastanza a lungo e il bastone brownie pop continuato a scorrere fino alla fine del brownie. Quindi, tenere questo in mente se si decide queste sono qualcosa che si desidera fare. Inoltre, penso che sarebbe aiutare a mantenere il bastone in posto se li immersa nel cioccolato fuso prima di inserirli nella brownie. La prossima volta, questo è quello che farò.

Nessuno dei miei pop brownie guardò "perfetto ‘e se la perfezione è la vostra cosa, si potrebbe desiderare di ottenere un panettiere locale per fare questi per voi o almeno decorare per voi, soprattutto se li state facendo per il vostro matrimonio. Detto questo, il mio compare brownie imperfetti erano divertenti e super deliziosa da mangiare e li farò presto.

Penso che questi sarebbe fare uno spuntino superbamente divertente per un matrimonio doccia.

Ecco la ricetta brownie. Se non si dispone di brownie pop stampi, è possibile fare in una padella e utilizzare formine per biscotti per tagliare le forme e inserire un bastone biscotto. Leggi il tutorial su come fare biscotti cookie cutter oltre a Twig e Thistle.

Brownies di Barb

Preriscaldate il forno a 350 gradi

1/2 tazza di burro (io uso burro salato.)

2 tazze di zucchero di canna scarsi

2 uova

Di farina 1 tazza

5 cucchiai di cacao

1 cucchiaino di vaniglia

Crema di burro e aggiungere lo zucchero. Crema bene. Aggiungere le uova e sbattere fino a spumoso. Aggiungere il sale e la vaniglia. Mescolare la farina e il cacao.

Brownie torta nuziale

Original picture here

Come fare Brownie Pops

Spray al silicone muffa brownie con olio vegetale. (È possibile ottenere gli stampi dal mio link di affiliazione di Amazon qui:. Wilton rotonda Brownie Pop Mold) Riempire ogni cavità dello stampo 2/3 con brownie pastella. Mettere muffa in forno e cuocere a 350 gradi per 30 minuti. (Il tempo varia a seconda del forno e il tipo di padella che si sta utilizzando.) Secondo Wilton.com. si può anche cuocere per 15 a 20 minuti, togliere dal forno, inserire con attenzione bastoni biscotto, per poi tornare al forno per il tempo di cottura rimanente. Forse questo avrebbe aiutato i bastoni biscotto per impostare?

Mettere padella sulla griglia di raffreddamento e raffreddare completamente. Brownies Pop da muffa. Girai la muffa sopra e accuratamente spinto nella parte inferiore di ogni cavità. Hanno pubblicato facilmente.

Inserire delicatamente bastoni biscotto.

Sciogliere wafer al cioccolato. (I nuked mio). Immergere delicatamente pops brownie nel cioccolato fuso. (Quando il cioccolato fine indurisce aiuterà a sigillare l’estremità dei biscotti.)

Immergere delicatamente brownie pop spruzza o zucchero colorato. Lasciate raffreddare. Ho dovuto lasciare il mio compare brownie fresco con la parte brownie rivolto verso il basso. Ho provato a girarle a raffreddare, ma il bastone andato fino alla fine. Ho il sospetto che questo non sarebbe accaduto se io avessi lasciato i pop brownie raffreddare più prima di inserire il bastone biscotto e immergendoli nel cioccolato.

Buon divertimento !!

Se si stanno facendo pops brownie per il vostro matrimonio o bridal shower è possibile metterli in barattoli e semplicemente avere i vostri ospiti si aiutano. (Avrebbero anche rendere simpatici favori.) Una cosa è certa: Andranno veloce !!

Mi piacerebbe sentire i vostri tentativi di fare questi. Per favore mi mandi due righe se si fa !!

Brownie torta nuziale

Original picture here

Brownie torta nuziale

Original picture here

Brownie torta nuziale

Original picture here

Comments are closed.