Immagini

Bevande firma di nozze

Bevande firma di nozze

Original picture here

Cinque Manly Wedding Cocktail

Ingredienti — 3 once Gin Gordon, 1 oncia vodka, 1/2 oz Lillet Blanc

Preparazione — Nelle parole di James Bond se stesso, si agita molto bene fino a quando è ghiacciata, quindi aggiungere una grossa fetta sottile di scorza di limone.

Non c’è niente di più virile di Manhattan. Se non hai mai avuto uno, devi essere voi stessi facendo un favore enorme ordinare uno la prossima volta che sei in città.

Ingredienti — 3/4 oz. vermouth dolce, 2 1/2 oz whiskey (pref. di bourbon), 1 pizzico Angostura bitter, 1 ciliegia al maraschino, 1 torsione buccia d’arancia

Preparazione — Mescolare i vermouth, whisky, amari e con tre cubetti di ghiaccio nel mixing glass. Mescolare delicatamente la bevanda. Posizionare la ciliegia in un bicchiere da cocktail fresco e colare la miscela di whisky sul ciliegio. Strofinare il bordo tagliato della buccia d’arancia sul bordo del bicchiere e ruotarlo la bevanda per rilasciare il succo.

Fidatevi di noi, non è così male come dice il nome. E abbiamo già detto, il suo ingrediente principale è scotch?

Ingredienti — 1 1/2 oz. Scotch whisky, 1/2 oz Drambuie whisky scozzese, 1 buccia di limone torsione

Preparazione — Mescolare lo scotch e Drambuie insieme sul ghiaccio e mescolare. Utilizzare la scorza di limone per guarnire il vetro.

Se hai un matrimonio estivo e si desidera una bevanda classica che è perfetto per una giornata calda, non guardare oltre il nostro vecchio amico, il signor Tom Collins.

Ingredienti — 1 ¼ oz. Tanqueray gin, succo di 1 oz succo di limone o di lime, 1 cucchiaino di mix agrodolce, 1 spruzzata di soda club, 1 ciliegia al maraschino, fetta 1 arancia

Bevande firma di nozze

Original picture here

Preparazione — In uno shaker, mescolare il Tanqeray, succo di frutta e dolce / sour mix sul ghiaccio. Agitare bene e poi versare in un bicchiere Collins che è pre-riempita di ghiaccio. Da lì, aggiungere il club soda e guarnire con la fetta d’arancia e ciliegia.

Un altro classico cocktail che si inserisce nella grande a matrimoni. Le sue origini sono francesi, la Francia è romantico, fate i conti …

Ingredienti — 3/4 once Cointreau, 3/4 once brandy, 3/4 once succo di limone

Preparazione — Riempire un mixing glass con ghiaccio e aggiungere in tutti e tre gli ingredienti. Agitare di cuore e versare in un bicchiere da cocktail. Per il gusto aggiunto, bagnare il bordo del bicchiere e applicarvi un sottile strato di zucchero.

Avete discusso con un open bar a coloro che hanno un paio di cocktail selezionati al vostro ricevimento o cena di prova? Vuoi prendere in considerazione al servizio qualsiasi di queste bevande presenti al tuo matrimonio? Fateci sapere nella sezione sottostante.

Bevande firma di nozze

Original picture here

Bevande firma di nozze

Original picture here

Bevande firma di nozze

Original picture here

Comments are closed.