Immagini

Beh mer

Beh mer

Original picture here

Camminando piacevolmente e bene in un abito da sposa dipende da una combinazione di una serie di fattori: lo stile del vestito, la larghezza della gonna, il numero e la dimensione delle sottovesti o altri indumenti intimi, l’altezza dei tacchi scarpe, il tuo livello di comfort a camminare in quel tacco altezza, il / superficie terra si cammina su, e altro ancora.

Non vi è alcuna equazione magica per questo, ma qui ci sono alcune considerazioni che dovrebbero aiutare a trovare abbastanza comoda passeggiata giorno delle nozze.

Se non avete mai indossare tacchi di qualsiasi tipo, se si prevede di fare un sacco di danza o distanze a piedi, o se i tacchi sono molto scomodo per voi, prendere in considerazione le scarpe da ginnastica options— sposa, sandali flat, scarpette da ballo, pantofole Isotoner, ecc Per molte spose, le scarpe non sono mai visti, a meno che * vogliono * li vedono, ma tutte le opzioni di cui sopra possono essere decorate (dalla sposa, se vuole provare) di disporre di un adeguato, se funky, estro nuziale.

Indossa la tua sottoveste e / o altri indumenti intimi insolito intorno alla casa per abituarsi a come si sentono e si muovono.

Pratica bella postura. Reggiseni e shapers e sottovesti stretti a vita tutto quello che incoraggiano comodo-montaggio a stare dritto, a differenza del nostro normale abbigliamento di tutti i giorni. Lasciare questi indumenti per ricordare di stare, dritto e alto, per la maggiore impressione di bellezza e fiducia questo dà ogni sposa.

Avere il vostro abito orlato alla corretta altezza. Alcune boutique orlare abiti in modo che tocchino il pavimento. A meno che non sarà indossare un vero e proprio * rigido cerchio * sottoveste, questa non è una buona idea. Per la fiducia a piedi, riducendo il suolo, ecc un abito completo gonna dovrebbe essere orlati almeno 1/2", Ma preferibilmente più come 3/4" a 1" sopra il pavimento. I miei clienti a volte litigare con me su questo argomento, ha paura che lo farà "guardare divertente", Ma non ho mai avuto un cliente dispiaciuto dopo il loro matrimonio che avevano la camera aggiuntiva sopra "pavimento duro" livello. Ricordate, si può anche fare una passeggiata su tappeto peluche, erba, ghiaia, o qualsiasi di un certo numero di altre superfici.

Beh mer

Original picture here

Altezza orlo corretta dal pavimento ti dà anche un po ‘di spazio extra per posture imperfetti. Quando il vostro orlo viene misurato e segnato, la sarta vi chiederà di stare dritto, con lo stesso peso su entrambe le gambe, e guardare direttamente, il livello-ly, di fronte a voi. Prestare attenzione a queste richieste e fare del tuo meglio per rispettare loro. Vi darà l’orlo più attraente e preciso. Tuttavia, quando ci si muove nel vestito più tardi, si ricordi che l’orlo è stato tagliato per voi in piedi dritti e guardare avanti. Quando si guarda verso il basso, il vostro orlo si immergere davanti, e questo è quando molte spose passo sul loro gonne. Provare a sollevare la gonna delicatamente con le mani quando hai bisogno di guardare in basso per navigare gradini o altre attività, per contrastare questa dip— naturale e la tendenza a camminare sopra la gonna.

Last— cercare di rilassarsi di indossare il vostro abito, e non ‘lotta’ esso. Un abito completo gonna ha una certa naturale swing e movimento. Alcune spose prendono a questo, naturalmente; alcuni trovano un po ‘sconcertante, e quasi "artificialmente girly". Ma se i piedi non fanno male, il vostro orlo non è troppo lungo, si è abituati ai vostri indumenti intimi, è rilassarsi e divertirsi, e ti senti veramente bello nel vostro abito. le probabilità sono, voi porterete il vostro abito abbastanza bene !!

Migliori auguri a voi!

Da Sara L. Ambarian — autore / consulente creativo / designer nuziale su

Beh mer

Original picture here

Beh mer

Original picture here

Beh mer

Original picture here

Comments are closed.