Immagini

Animal Generale Edgewater

Animal Generale Edgewater

Original picture here

Proprietario del negozio Edgewater prende limoni, fa limonata organico out di apertura Whole Foods dall’altra parte della strada

Il giorno Paula Companio appreso che un Whole Foods avrebbe aperto direttamente di fronte Broadway Street dal suo piccolo mercato biologico, vera natura Foods, sentì il colpo del cosmico due a quattro.

Il cosmici due a quattro.

Questo è il suo termine per quello che lei ha colpito in quel giorno sconvolgente mentre stava a guardare negozio vuoto Dominick, ascoltando il consigliere comunale, che era venuto a consegnare la notizia di persona.

Il $ 25,000 cucina che aveva appena installato a Vera Natura per fare panini caldi e insalate fresche?

Whack.

Whole Foods, come vera natura, stava per avere un juice bar?

Whack.

"Stiamo per andare fuori mercato," ha pensato. "Devo ripensare tutta la mia vita."

Whole Foods, di fronte la concorrenza, intensifica il suo gioco

Jessica Wohl

In questi giorni, si può trovare una varietà di negozi per i prodotti biologici e uova di galline in gabbia senza fare il trekking di una Whole Foods.

In questi giorni, si può trovare una varietà di negozi per i prodotti biologici e uova di galline in gabbia senza fare il trekking di una Whole Foods. (Jessica Wohl)

Companio, la cui allegria robusto è la pubblicità ideale per un negozio che promuove la salute, si era trasformato vera natura in una delle imprese più amati a Edgewater.

Quando andò a lavorare lì, nel 1993, era di dieci anni e aveva nessuna delle chic che un giorno sarebbe associata a locali, naturali e biologici.

Allora, barre anti-intrusione coprivano le finestre e la clientela del poliglotta zona North Side si sporse verso i russi, croati e altri immigrati provenienti da culture che hanno creduto nel potere delle vitamine ed erbe.

Di tanto in tanto, Companio ricorda ai clienti la tenuti a radersi un pezzo di legno dal contatore per produrre chip per il tè. Lei ha dovuto spiegare che il contatore era solo decorativo.

Entro la fine del 1990, tuttavia, il quartiere era cambiano più giovane persone, le persone con un po ‘più soldi filtrata in e il negozio è cambiato con esso.

Animal Generale Edgewater

Original picture here

"Quella comunità voleva generi alimentari," lei disse. "Hanno preso le vitamine ma non sono stati veramente cercando di guarire se stessi con vitamine ed erbe."

Aveva uno dei primi tetti verdi della città. In estate, il mercato degli agricoltori Edgewater istituito al di fuori del negozio big-finestre e ognuno potrebbe usare il suo bagno.

"L’anno scorso," racconta Dan Luna, capo del personale per Ald. Harry Osterman (che era fuori città questa settimana), "abbiamo ricevuto una chiamata nel nostro ufficio che c’era una che vive e respira alveare inserito tra due strade residenziali. Certo, basta, c’era questo enorme, organismo vivente nel vicolo, su un albero, pericoloso per tutti coloro che camminare.

"Abbiamo scalfito la nostra testa. Chi dovremmo chiamare? Abbiamo chiamato Paula a Vera Natura. Aveva un apicoltore ci entro un’ora."

Per tutti quegli anni, vera natura non aveva concorrenza, non certo da un big-box groove droghiere.

Dominick di era dall’altra parte della strada, ma non si è andata lì per pane locale, formaggio locale, agnello locale, Kombucha fresco o ad aderire al compost co-op.

Companio pensato che lei avrebbe trascorso il resto della sua vita in essa soleggiata mercatino.

"E poi?" lei ha detto Venerdì, seduto nel suo negozio.

Si girò un club immaginario e rise.

I può essere tra la minoranza, ma io preferisco fare shopping presso i negozi di alimentari più piccoli. Mi travolge di camminare in un enorme edificio che ha tutto e troppo molta scelta.

Animal Generale Edgewater

Original picture here

Comments are closed.