Immagini

Acconciature per Matrimoni ospiti

Acconciature per Matrimoni ospiti

Original picture here

Ci sono tanti modi di indossare il velo in modo che possa essere difficile trovare un taglio di capelli che sosterrà il tuo velo e inquadrare il viso e capelli da dietro. La sfida diventa più complicato capelli quando si pensa a tutte le belle opzioni — updo, alto chignon, onde, dritto, a metà la metà verso il basso. L’elenco potrebbe continuare!

1. Il colpo classico secco

A mio parere non dobbiamo mai sottovalutare il potenziale di un colpo perfetto a secco. Si tratta di uno stile raffinato e sobrio che è perfetta, soprattutto quando si dispone di un abito elaborato o dettagliata e / o velo o forse anche un abito più semplice. Stili di capelli giù funzionano splendidamente con un velo classico tulle o Mantilla velo, qualcosa di bello e leggero che può essere posizionata a corona.

2. riccioli Spettinato e grandi onde

Ricci o onde sono una scelta popolare per i capelli da sposa. Simile al classico onda colpo, il tuo velo dovrà essere leggero e ancorato con mollette per garantire che rimanga al suo posto in quanto non vi è alcun up-do o la raccolta di capelli da allegare.

Credits: (in senso orario) 1 | 2 | 3

3. La metà la metà in giù

Metà la metà in giù è uno stile fedele che è complementare a molte forme del viso e la lunghezza dei capelli. È un aspetto che funziona con o senza una frangia. Un ricciolo morbido, onda o lieve del volume nella parte superiore è facoltativo anche! Questo stile è fantastico per un velo perché ti dà una fondazione per fissare il velo. La metà la metà giù sguardo funziona bene con cascata, multiple a più livelli nonché veli punta delle dita; è sicuramente una delle acconciature da sposa più versatili tra cui scegliere.

5. panino Alta sposa o superiore nodo

Il panino da sposa è una grande opzione e top nodi sono tutti di elevare lo sguardo. Panini e top nodi funzionano bene con veli a cascata e classici veli di tulle. Generalmente il velo viene indossato sotto un nodo superiore o sulla cima di un chignon basso, ma tutto dipende dalla lunghezza del velo e ciò che guarda e si sente bene a voi.

Credits: (in senso orario) 1 | 2 | 3

6. nuziale up-do

Acconciature per Matrimoni ospiti

Original picture here

Up-dos includono chignon, trecce, stili romantici e teneri o disordinati e coda di cavallo elegante. Simili i panini e top nodi, il posizionamento velo dipenderà dal posizionamento del up-do. Di solito veli sono posizionati sopra acconciature inferiori e superiori sotto posizionati stili, ma la preferenza può essere indidual.

Credits: (in senso orario) 1 | 2 | 3

7. Side panino o coda di cavallo

Un taglio di capelli asimmetrico può essere perfettamente complimentato con un velo gabbia. Penso che una gabbia opere velo con la maggior parte stili di capelli — tagliati i capelli corti, riccioli d’epoca o un retro glam look, capelli ricci così come i capelli lunghi. A veli tradizionali e classiche funziona a meraviglia anche come si vede qui sotto.

8. ispirazione vintage

E ‘bello provare tuo velo con il vostro taglio di capelli in anticipo delle nozze per assicurarsi che sia l’aspetto generale a destra ed è comodo. Se si stanno avendo un processo di capelli può essere una grande opportunità per assicurarsi che guarda e si sente grande.

Opzioni per acconciature da sposa e velo gratuiti sono infinite così fatemi sapere alcuni dettagli circa il vostro giorno speciale e possiamo trovare il velo perfetto o copricapo per vostra acconciatura da sposa.

Acconciature per Matrimoni ospiti

Original picture here

Acconciature per Matrimoni ospiti

Original picture here

Acconciature per Matrimoni ospiti

Original picture here

Comments are closed.