Immagini

Abiti da sposa per le immagini africa

Abiti da sposa per le immagini africa

Original picture here

Link a questa pagina

Introduzione

Matrimoni africani sono un affare di famiglia e coinvolgono la combinazione di due vite, due famiglie, e talvolta anche due comunità! Ci sono molte diverse tradizioni di nozze nel continente africano e no due sono esattamente uguali. Tuttavia, in tutte le comunità della sposa ha un ruolo molto speciale ed è trattato con rispetto perché è un collegamento tra il nascituro e gli antenati. Una sposa potrebbe eventualmente portare un bambino molto potente, così lei viene trattato con rispetto. In alcune zone dell’Africa orientale della famiglia degli sposi sarebbe nemmeno passare al villaggio spose e impostare una casa tutta nuova lì.

Ci sono molti passi che avvengono prima del matrimonio a partire da un’età molto giovane dove la formazione si svolge a come essere un partner adatto. Le ragazze saranno molte volte andare a scuole circoncisione dove le donne insegnano loro che cosa è coinvolto nel matrimonio, e in alcuni gruppi etnici anche imparare codici segreti e lingue in modo che possano comunicare con le altre donne sposate. Nella tribù wolof c’è anche un momento in cui gli anziani del villaggio si riuniscono con la sposa e danno consigli e regali.

Wedding africano Tradizioni Culturali

Etiopia

Kenia

Il popolo del Kenya Massai crescono con i bambini della loro età e normalmente formano i rapporti con queste persone. Tuttavia, nelle donne matrimonio sono dato a un uomo che non sanno che è molto più vecchio allora se stessi. La sposa racchiude tutti i suoi effetti personali ed è vestito nella sua migliori gioielli. Alla cerimonia del matrimonio il padre della sposa sputa sulla testa spose e il seno come una benedizione e poi se ne va con il marito a piedi per la sua nuova casa non ha mai guarda indietro temendo che lei si trasformerà in pietra. Questo può essere un molto triste esperienza per la sposa, che ha 13-16 anni e può percorrere una lunga strada per arrivare alla sua nuova casa. Al fine di scongiurare la sfortuna a volte le donne della famiglia sposi sarà anche insultare la sposa.

Il Swahili del Kenya fare il bagno spose in oli di legno di sandalo e disegni tatuaggio henné sulle sue membra. Un anziano donne, o somo, dà istruzioni alla sposa su come piacere al marito. A volte il somo sarà nemmeno nascondere sotto il letto nel caso in cui ci sono problemi!

In un’altra zona del Kenya la caratteristica principale del matrimonio è il kupamba, che avviene la notte dopo il matrimonio, è fondamentalmente una visualizzazione della sposa. E ‘molto popolare perché è una festa solo per le donne, e quando entrano nel partito sono in grado di prendere i loro grandi veli e sfoggiare acconciature elaborate e abiti. Il partito può diventare quasi un concorso perché si crede che se una donna ha un buon marito che otterrà il suo bel gioielli e vestiti.

Abiti da sposa per le immagini africa

Original picture here

Namibia

Il popolo Himba della Namibia rapiscono una sposa prima della cerimonia e il suo vestito in un copricapo di pelle matrimonio. Dopo la cerimonia si è portato nella casa dove la famiglia le dice ciò che le sue responsabilità saranno la moglie e poi la ungere con materia grassa butirrica dalle mucche. Questo dimostra che lei è stato accettato nella famiglia.

Niger

Sudan

Il popolo del Sudan meridionale Neur sposo deve pagare 20-40 bestiame, il matrimonio è completata solo dopo la moglie è nata 2 bambini. Se la moglie porta solo un figlio e il marito chiede il divorzio può anche richiedere sia il ritorno del bestiame o il primo figlio. Il divorzio è quindi molto difficile. Un altro fatto interessante è che se un marito muore poi la famiglia mariti deve fornire un fratello per la vedova e dei figli nati al fratello sono considerati i figli del defunto.

Abiti da sposa per le immagini africa

Original picture here

Abiti da sposa per le immagini africa

Original picture here

Abiti da sposa per le immagini africa

Original picture here

Comments are closed.